Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 1000 da pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti, se vuoi un mille cbr1000RR del 2006 a buon prezzo scrivimi in MP,
    ha 3.000km...
    è praticamente nuova!

Comment

• Font Size
      Eccoti la mia !!!!!!!!!!!!!!!
      Vendo Kawasaki ZX10R del 2004 o permuto con Yamaha R1 04/06 strada o pista. Perfetta sia estetica che soprattutto di meccanica. Km 4300

_ Mono Bitubo 5 regolazioni (ex mondiale con Nicolo Canepa)
      _ Rapido Euroracing
      _ Centralina Rapid Bike 3 + switch mappe
      - Cambio elettronico
      _ n.2 Cerchi posteriore + mozzo + disco freno
      _ Scarico completo Termignoni (seminuovo 1 uscita a Rijeka)+ silenziatore di scorta
      _ Paratelaio carbonio (PSG 1)
      _Para testa Carbonio (PSG 1 )
      _ Ammotizzatore sterzo Bitubo
      _ Pedane arretrate
      _ N. 2 Carene complete (con plexi) verniciate come in foto
      _ Corone (41 e 42)
      _ Pinza posteriore Brembo con modifica per cambio ruota veloce

Solo interessati invio foto.
      Chiama al 346 1204004 oppure al 393 3915305 Alessandro

Per il prezzo ci simette d'accordo in base ai pezzi racing che vuoi.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Belle moto ragazzi. Alessandrotorrie, scrivimi in mp il prezzo per la moto Base, cioè senza tutti i pezzi racing, e su quello valuto cosa mettere.

Marlun, per il momento la tua resta la più appetibile, ma io volevo più motore !!!!

Comment

• Font Size
          cbr

ciao ti pu? interessare un 954 ?
          non ? preparato per la pista ma ti do le carene in vtr e te la prepari come vuoi il prezzo ? di 4700euri trattabili
          abito vicino PD
          ciao
          renzully@libero.it

Comment

• Font Size
            Ciao ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per le offerte ed ho preso la mia decisione, alessandrotorrie mi ha convinto a prendere sto 1000 ... fra qualche giorno avrò un bello ZX10R che filerà dritto dritto in 'sospensioneria' ... speriamo di saperlo guidare !!!

Comment

• Font Size
              R1 mod 2002-03 solo pista telaio con fattura d'acquisto,motore con regolare provenienza,scarico ajko,dischi a margherita,ammortizzatore di sterzo,carene plastic bike,slik,moto perfettamente funzionante,mai caduta €4200.

Comment

• Font Size
                ciao.
                io vendo a 7500? la mia yamaha r1 del 2005.immatricolata nel 2007
                ha la preparazione superstock
                mono fg evo 1
                forcelle lavorate fg
                scarico completo leovince titanio
                centralina yec
                pedane regolabili
                tubi in treccia
                carene vtr
                moto da 170cv alla ruota
                2500km di pista
                perfetta.
                mai caduta
                fammi sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano View Post
                  Oooohhh ... bravi ragazzi, cos? va bene ...

Allora cercavo una moto abbastanza recente, perch? vengo ( ...ho) da un GIXER 750, quindi volevo qualcosa che avesse pi? cavalli e mi facesse sentire la differenza dalla mia.

Detto questo Delta purtroppo nonostante io adori l'R1 della prima versione, volevo qualcosa di pi? moderno.

Max, la tua R1 non ? molto pi? potente della mia, per? bisogna vedere cosa c'? compreso nel pacchetto ... mi descriveresti meglio la moto per piacere, insomma qualche dettaglio su quello che c'? installato.

ac450 ... non nascondo che il 1000 K3 mi alletta molto, di quanto saresti fuori dal mio badget ??? ... puoi scrivermi anche in mp, cos? magari mi dettaglio meglio cosa c'?.

Grazie ragazzi ... valuto altre offerte ...

io se ti puo interessare ho una gixxer 1000 k6 in vendita saresti fuori di 3500 dai 6 che hai messo come massimo

lamsp sgasssssssss

p.s. se guardi in moto vendita suzuky
                  il topic ? : vengo suzu 1000 k6 nero

ciao

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, non sono proprio convintissimo, ma vorrei provare ad usare un 1000 quadricilindrico in pista, quindi cerco una moto anche senza parti originali e anche radiata (purch? con documenti in regola ...). Vorrei una moto dal 2003 in poi e la spesa deve aggirarsi attorno ai 5-6000 euro, se meno ... meglio !!!

Fatemi qualche proposta che vediamo se mi convincete del tutto.
                    Ti ho mandato un privato Ciao Firefox

Comment

• Font Size
                      Gsxr 1000 K2

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 4500 ? Tratt.3333377144

Comment

• Font Size
                        Gsxr 1000 K2

Vendo A Malincuore Gsxr 1000 K2 Pronto Pista Con Documenti Bolli Pagati E Vari Accessori: Scarico Completo Akrapovic Pompa Radiale Tubi In Treccia Frizione Idraulica Sospensioni Fg Gas Rapido Airbox In Carbonio Kit Catena Corona Pignone Passo 520 Motore Perfetto E Dischi Frizione Nuovi Vendo Causa Acquisto Casa 4500 ? Tratt.3333377144

Comment

• Font Size
                          Ancora interessato?

Ciao ragazzi, non sono proprio convintissimo, ma vorrei provare ad usare un 1000 quadricilindrico in pista, quindi cerco una moto anche senza parti originali e anche radiata (purch? con documenti in regola ...). Vorrei una moto dal 2003 in poi e la spesa deve aggirarsi attorno ai 5-6000 euro, se meno ... meglio !!!

Fatemi qualche proposta che vediamo se mi convincete del tutto.
                          Ciao, se sei ancora interessato e puo andare bene ho una R1 2003 con preparazione minima da pista. Ti lascio il mio cell. se na vogliamo parlare.
                          Giovanni 347/7118525

Comment

• Font Size
                            ciao.. se non hai trovato ancora nulla... cbr 1000 rr 2006 radiato .. akrapovic completo.. mono ohlins post. ant. pompanti olhins.. pedane ecc. ?. 6000... la moto deve ancora essere terminata.. stiamo finendo le ultime cose...
                            serraluigix@virgilio.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mgracing View Post
                              ciao.. se non hai trovato ancora nulla... cbr 1000 rr 2006 radiato .. akrapovic completo.. mono ohlins post. ant. pompanti olhins.. pedane ecc. €. 6000... la moto deve ancora essere terminata.. stiamo finendo le ultime cose...
                              serraluigix@virgilio.it
                              mi mandi info piu dettagliate..??

Comment

• Font Size
                                io ne ho due

ciao sono di treviso io ho un suzuki 2003 superpreparato(cerchi,mono,forcelle
                                telemetria dischi brembo pistastretta pedane ,carene del 2005 etc e lo vendo
                                sui 6000 con tutta la roba (circa 5000 euro di valore)oppure togliendo si pu? arrivare anche a 4000 euro per la moto diciamo nuda ma qualcosa lo lascio su,oppureho un r1 2004 pi? semplice preparato solo di motore con centralina yec scarico libero,filtro pedane,amm.sterzo semimanubri etc.anche questo per 6000 euro per? ti regalo lo scatolone con quasi tutta la roba originale,a parte cupolino e i fari se mi dai la tua maIL TI INVIO LE FOTO

Comment

X
                                Working...
                                X