Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 1000 da pista ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco 1000 da pista ...

Ciao ragazzi, non sono proprio convintissimo, ma vorrei provare ad usare un 1000 quadricilindrico in pista, quindi cerco una moto anche senza parti originali e anche radiata (purch? con documenti in regola ...). Vorrei una moto dal 2003 in poi e la spesa deve aggirarsi attorno ai 5-6000 euro, se meno ... meglio !!!

Fatemi qualche proposta che vediamo se mi convincete del tutto.

• Font Size
    Forza ragazzi, offrite ... nessuno ha un 1000 pronto pista da vendere a quella cifra ... non ci credo !!!! ... un GSXR 1000 2003/2004, un cbr1000 RR ... niente !!!!

Comment

• Font Size
      R1 2003 pronto pista 5500 euro perfetta e accessoriata.

Comment

• Font Size
        se ti può interessare io potrei farci un pensierino sul venderla.. ho un suzu 1000 k3 solopista preparato, ma la cifra sarebbe un po' più alta

se ti interessa mandami un mp ne possiamo parlare in modo più approfondito

Comment

• Font Size
          Ho una R1 del 99 radiata uso solo pista.
          Carene in VTR,molle ant,ammo di sterzo,mono,pompa radiale,ecc ecc 10.000km circa

Comment

• Font Size
            Oooohhh ... bravi ragazzi, così va bene ...

Allora cercavo una moto abbastanza recente, perchè vengo ( ...ho) da un GIXER 750, quindi volevo qualcosa che avesse più cavalli e mi facesse sentire la differenza dalla mia.

Detto questo Delta purtroppo nonostante io adori l'R1 della prima versione, volevo qualcosa di più moderno.

Max, la tua R1 non è molto più potente della mia, però bisogna vedere cosa c'è compreso nel pacchetto ... mi descriveresti meglio la moto per piacere, insomma qualche dettaglio su quello che c'è installato.

ac450 ... non nascondo che il 1000 K3 mi alletta molto, di quanto saresti fuori dal mio badget ??? ... puoi scrivermi anche in mp, così magari mi dettaglio meglio cosa c'è.

Grazie ragazzi ... valuto altre offerte ...

Comment

• Font Size
              ok ti mando un mp con caratteristiche e prezzo... tu non sei tanto convinto a comprare ed io sinceramente non sono tanto convinto a vendere.. mahh... vediamo!!!

Comment

• Font Size
                io come da MP ti offro la mia

nervosetta con 151 cv da libretto ...

poi con le modifiche qualcosina si prende in +

penso tu possa sentire la differenza...in + è fottutamente divertente
                Last edited by marlun; 29-08-07, 01:46.

Comment

• Font Size
                  Ciao , potrei offrirti la r1 del 2003 con scarico (leovinci o giannelli a scelta ) centralina power commander usb 3 e filtro brc a 5500 , Che ne dici ?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=isaacchino;3376293]Ciao , potrei offrirti la r1 del 2003 con scarico (leovinci o giannelli a scelta ) centralina power commander usb 3 e filtro brc a 5500 , Che ne dici ?
                    e con gomme con 200 km c.ca ( continental sport attack )

Comment

• Font Size
                      kawasaki zx10r del luglio 2006 con 1800Km + carene pista vtr plastickbyke (con faretto polileissoidale) compreso parafango e codone + scatalizzatore + scarico laterale carbonio omologato con dbkiller estraibile + doppio scarico sottosella akrapovic in titanio omologati con dbkiller estraibile + tubi freno in treccia metallica acciaio raccordi acciaio + pompa frena radiale tar-ox 19x23 + tamponi paratelaio + plexyglass doppia bombatura + pezzi originali + viteria ergal color oro + accessori originali

Di lato

Frontale-laterale Sx (Qui era ancora senza plexy e parafango anteriore)

Frontale

Cupolino

Dietro

Codone Sx

Particolare cerchio posteriore

Particolare serbatoio

Particolare scarico laterale:

Particolare pompa rariale tar-ox 19x23:

Comment

• Font Size
                        Lorenzo .... per l'amor del cielo, è bellissima, ma non penso proprio tu me la venda a 6000 euro !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Lorenzo .... per l'amor del cielo, ? bellissima, ma non penso proprio tu me la venda a 6000 euro !!!!

Lo so che ? bellissima e ti giuro che la vendo per causa di forza maggiore (macchina rotta da cambiare e sono ovviamente senza soldi!!).

Infatti credo che il punto dolente sia proprio il prezzo considerando che (akrapovic a parte) tutte le restanti modifiche (compresa la colorazione) mi ? costata 4000 eurozzi.

Onestamente non so cosa possa valere una 2006 originale per cui di conseguenza non so quanto potrei chiedere per il mio gioiellino... a spanne pensavo di chiedere sugli 11000 euro.

Gi? che ci siamo sai cosa pu? valere una 2006 originale?

Comment

• Font Size
                            la FLAUA svenduta rimane sempre l'alternativa + accattivante ed economica

dai che ci si accorda e te la cedo ( a malincuore )

Comment

• Font Size
                              CBR 1000 RR del 2004 con 16mila km, scarico arrow,tubi freno in treccia, cupolino doppia bombatura, forche appena revisionate con cambio olio e paraoli, kit catena passo 520, 6500e

Comment

X
                              Working...
                              X