Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha T-Max.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha T-Max.

Cerco per un mio amico.

Tenuto bene. Valuta anche modelli recenti.Budget massimo attorno ai 4500 euro.Va bene qualsiasi colore, meglio blu o nero.

Rispondete sul thread.. che poi stampo e gli porto tutto.. Se potete mettete su anche 1 foto almeno.
    Last edited by mito22; 23-08-07, 13:59.

• Font Size
    Ciapa qua

Sono di Bergamo.

Km 13.000, Scarico Leovince 4road, variatore Malossi, antifurto spyball, colorazione unica blu e gialla. Impianto frenante Braking nuovo (15gg).

Euro 4.200.

Last edited by chispie; 23-08-07, 18:25.

Comment

• Font Size
      Chispie, siccome stampo la pagina questa il link non si vede.. puoi scrivere qualche dato della moto e mettere una foto?

Compila il profilo dal tuo pannello utente così si vede anche da dove scrivi!

Comment

• Font Size
        Ciao,io ho un T Max del 2001,giallo,km 29000 sempre tagliandato Yamaha(ho il libretto tagliandi),gomme ok,pastiglie quasi nuove.Come accessori se interessano ho 1 scarico Galassetti,1 scarico Leo Vince,dischi a margherita Braking,filtro aria BMC con il suo kit pulizia,cupolino originale basso e schienalino.Lo scooter lo vendo con il variatore Malossi.Parto da 4000 euro,poi ne parliamo.
        Grazie.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          ciao

ho un t max 2001 . 19000km tenuto bene, batteria e freni nuovi, gomme di una stagione. se ti interessa contattami. prezzo ? 4.500. ciao

Comment

• Font Size
            Dubito che tu possa trovare T Max iniezione ultimo tipo a 4500 euro - Io ho un amico che ha un T Max del 2001 con batteria + gomme + freni nuovi e chiede 4400 con 19000 km

Comment

• Font Size
              invito gli ultimi 3 utenti che hanno postato per questo annuncio a presentarvi nella apposita sezione e di partecipare al forum prima di usare il mercatino

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                invito gli ultimi 3 utenti che hanno postato per questo annuncio a presentarvi nella apposita sezione e di partecipare al forum prima di usare il mercatino

A me è arrivata nei giorni scorsi una mail di mito22, che mi inviava a mettere in vendita qui il mio scooter.
                Non lo conosco, probabilmente ha letto il mio annuncio da qualche altra parte.
                Quindi mi ritengo invitato.
                Last edited by chispie; 25-08-07, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cerco per un mio amico.

Tenuto bene. Valuta anche modelli recenti.Budget massimo attorno ai 4500 euro.Va bene qualsiasi colore, meglio blu o nero.

Rispondete sul thread.. che poi stampo e gli porto tutto.. Se potete mettete su anche 1 foto almeno.
                  ti ho risposto sulla tua email di yahoo. sono di reggio ed ho un t max del 2001. se non leggi il messaggio ti riscrivo sul forum. ciao

Comment

X
                  Working...
                  X