Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto italiana (lista nel messaggio)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una Tuono di quel tipo, conta che non riesce neanche a venderla, è proprio sul forum ApriliaV60 a 6800Euro e comunque si trovano bene anche su Moto.it a prezzi attorno ai 7-8000Euro (usualmente trattabili abbastanza). Non dico che sia facile, però chi come me è abituato a spostarsi anche di 500Km per trovare l'affare... di solito ci riesce a spuntare, da una parte o dall'altra, il prezzo che voleva. C'è sempre il "voglino" che ha fretta di vendere...

La RSVmille in versione "R" del 2003 si trovano a prezzi maggiori di quella base, hai perfettamente ragione, tuttavia per il mio scarso manico non c'è alcun valore aggiunto nelle pinze radiali oppure nelle sospensioni Ohlins.

Tuono rispetto la tua opinione (anche perchè sul forum ci conosciamo da tanto) e capisco il tuo messaggio. I prezzi che ho messo non rispecchiano la "media" della vendita ma sono possibili se ci si rivolge ai privati (chiaramente non ai concessionari) e si è disposti a girare un pochino.

Ho dovuto vendere (pentito) un anno fa la mia RSVmille e mi ricordo quanto sia difficile trovare un compratore per questo marchio, sebbene siano moto semplicemente eccelse. Esemplari della RSV del 2003 (non "R") ce ne sono anche vicino a casa mia proprio a 4-4500Euro... a volte anche con accessori (rivendibili nel mio caso) come lo scarico completo.

Cerca di capirmi. La cifra che chiede ZED magari è anche onesta, ma chi non è interessato alle menate racing con la stessa cifra (Moto.it) prende da un CONCESSIONARIO (1 anni di garanzia) il modello nuovo del 2004 oppure addirittura del 2005.

Il mercato dell'usato non è fermo... è morto !

Questo è uno dei motivi per cui mi rassegno alla permuta... tanto anche la mia moto è invendibile.
    Last edited by Dueruote_; 20-09-07, 11:17.

Comment

• Font Size
      un ducati 749 ..............

Comment

• Font Size
        Mi piace da morire il 749.... ma se leggi l'annuncio scopri che faccio solo cambi alla pari oppure con conguaglio a mio favore.

Credo che questa Ducati NON rientri in nessuno dei due casi.... o sbaglio ?

Comment

• Font Size
          e direi di si ................... scusa non avevo letto bene.................. se cambi idea fammelo sapere..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Una Tuono di quel tipo, conta che non riesce neanche a venderla, ? proprio sul forum ApriliaV60 a 6800Euro e comunque si trovano bene anche su Moto.it a prezzi attorno ai 7-8000Euro (usualmente trattabili abbastanza). Non dico che sia facile, per? chi come me ? abituato a spostarsi anche di 500Km per trovare l'affare... di solito ci riesce a spuntare, da una parte o dall'altra, il prezzo che voleva. C'? sempre il "voglino" che ha fretta di vendere...

La RSVmille in versione "R" del 2003 si trovano a prezzi maggiori di quella base, hai perfettamente ragione, tuttavia per il mio scarso manico non c'? alcun valore aggiunto nelle pinze radiali oppure nelle sospensioni Ohlins.

Tuono rispetto la tua opinione (anche perch? sul forum ci conosciamo da tanto) e capisco il tuo messaggio. I prezzi che ho messo non rispecchiano la "media" della vendita ma sono possibili se ci si rivolge ai privati (chiaramente non ai concessionari) e si ? disposti a girare un pochino.

Ho dovuto vendere (pentito) un anno fa la mia RSVmille e mi ricordo quanto sia difficile trovare un compratore per questo marchio, sebbene siano moto semplicemente eccelse. Esemplari della RSV del 2003 (non "R") ce ne sono anche vicino a casa mia proprio a 4-4500Euro... a volte anche con accessori (rivendibili nel mio caso) come lo scarico completo.

Cerca di capirmi. La cifra che chiede ZED magari ? anche onesta, ma chi non ? interessato alle menate racing con la stessa cifra (Moto.it) prende da un CONCESSIONARIO (1 anni di garanzia) il modello nuovo del 2004 oppure addirittura del 2005.

Il mercato dell'usato non ? fermo... ? morto !

Questo ? uno dei motivi per cui mi rassegno alla permuta... tanto anche la mia moto ? invendibile.
            ti quoto in tutto infatti hai percepito benissimo il mio messaggio e conoscendoti non ho avuto dubbi fin dall'inizio che scrivendo quello che ho scritto tu mi avresti capito
            PS so benissimo che tu conosci la validit? dei prodotti aprilia ma anche le situazioni del mercato attuali

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio80 View Post
              un ducati 749 ..............

vuoi la mia Tuono in cambio alla pari?

Comment

• Font Size
                Furbacchione.... la tua Tuono vale più della mia.... guarda solo la forcella... con quella ci compri mezza GSR !

Comment

X
                Working...
                X