Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto italiana (lista nel messaggio)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CIAO..io sto pensando di vendere la mia RSV-R 1000 2003, dico pensando x? la vorrei cambiare con la nuova tuono (o + probabilmente con una rsv 2005) ma dal momento che mi trovo da *** con la mia preferirei non svenderla e darla via sono se sicuro che vada a finire nelle mani di un appassionato...

cmq la moto ? un 02/2003 colore giallo, allestimento R quindi Ohlins davanti,dietro e allo sterzo, cerchi OZ oro, pinze radiali e carbonio qua e la ecc...

attualmente ha 11.035 km di cui 6.500 fatti dal precedente proprietario nelle colline di Alba, ed il resto fatti da me nelle colline dell'oltrep? pavese..la moto NON HA MAI fatto pista!

Revisione appena fatta, tagliando dei 6k fatto, il mese scorso ho sostituito il liquido dei freni (Dot4 Motul) le candele ed il filtro dell'aria, a 10.000km ho provveduto a far allineare i corpi farfallati ed il CO..la moto monta delle Dunlop Qualifier di fine 2006, montate a fine luglio che in totale hanno precorso circa 900km

attualmente la moto monta un terminale singolo MIVV in titanio omologato con Db killer + relativa Eprom..il tutto costato circa 400euro un anno fa..ovviamente ho scarico ed eprom originali + doppio pignone (16+17)
    bollo pagato fino a febbraio 2008, mai incidenti.

Come prezzo vorrei prendere sui 6.200 per la moto completa di tutti gli accessori..altrimenti attorno ai 6.000 senza scarico ed eprom..leggermente trattabili nel caso si concludesse in fretta..tenendo conto che solo di gomme e revisione ho appena lasciato giu 300euro..

so che eri interessato solo alle permute ma prima di mettere l'annuncio volevo proportela..si sa mai...

ovviamente la si pu? provare senza problemi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfio giuffrida View Post
      anno 2001 km 63000
      il prezzo e' trattabile
      Decisamente no.... comunque grazie.

Prova con Moto.it e complimenti per il chilometraggio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ..zed.. View Post
        CIAO..io sto pensando di vendere la mia RSV-R 1000 2003, dico pensando x? la vorrei cambiare con la nuova tuono (o + probabilmente con una rsv 2005) ma dal momento che mi trovo da *** con la mia preferirei non svenderla e darla via sono se sicuro che vada a finire nelle mani di un appassionato...

cmq la moto ? un 02/2003 colore giallo, allestimento R quindi Ohlins davanti,dietro e allo sterzo, cerchi OZ oro, pinze radiali e carbonio qua e la ecc...

attualmente ha 11.035 km di cui 6.500 fatti dal precedente proprietario nelle colline di Alba, ed il resto fatti da me nelle colline dell'oltrep? pavese..la moto NON HA MAI fatto pista!

Revisione appena fatta, tagliando dei 6k fatto, il mese scorso ho sostituito il liquido dei freni (Dot4 Motul) le candele ed il filtro dell'aria, a 10.000km ho provveduto a far allineare i corpi farfallati ed il CO..la moto monta delle Dunlop Qualifier di fine 2006, montate a fine luglio che in totale hanno precorso circa 900km

attualmente la moto monta un terminale singolo MIVV in titanio omologato con Db killer + relativa Eprom..il tutto costato circa 400euro un anno fa..ovviamente ho scarico ed eprom originali + doppio pignone (16+17)
        bollo pagato fino a febbraio 2008, mai incidenti.

Come prezzo vorrei prendere sui 6.200 per la moto completa di tutti gli accessori..altrimenti attorno ai 6.000 senza scarico ed eprom..leggermente trattabili nel caso si concludesse in fretta..tenendo conto che solo di gomme e revisione ho appena lasciato giu 300euro..

so che eri interessato solo alle permute ma prima di mettere l'annuncio volevo proportela..si sa mai...

ovviamente la si pu? provare senza problemi..

Ti ringrazio... ma se ho scritto permuta il motivo ? presto detto.
        Se volessi una Tuono oppure una RSVmille da acquistare... in giro ce ne sono tantissime messe molto bene a prezzi da saldo. Attorno a 6500-7000Euro si trova la Tuono '06 mentre una RSV del 2003 la si trova a 4000-4500Euro uniproprietario.

Cerco permuta per sveltire le cose....

CIAO !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Decisamente no.... comunque grazie.

Prova con Moto.it e complimenti per il chilometraggio....

ti auguro che possa farli anche tu senza mai nessun problema
          Last edited by alfio giuffrida; 22-08-07, 21:56.

Comment

• Font Size
            Lo spero anche io... per il momento (a questo punto penso anche a lungo) ho un motore Suzuki anche io come te.

Queste moto sono eterne... ma oggi quando hai più di 20.000Km non le compra più nessuno perchè c'è molto (troppo) usato in giro con chilometraggi bassissimi a prezzi ridicoli.

Comment

• Font Size
              ho un amico che ha da vendere un duca 916 giallo.. può interessare?

Comment

• Font Size
                Interesserebbe... dipende però da zona (la tua andrebbe bene) e prezzo.

Se può interessare a lui... fammi pure avere i dati e magari una foto...

Comment

• Font Size
                  Interesserebbe... dipende per? da zona (la tua andrebbe bene) e prezzo.

Se pu? interessare a lui... fammi pure avere i dati e magari una foto...
                  ? di modena.. lo indirizzo a questo post!

Comment

• Font Size
                    Non è distante.... ok.... grazie !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      ? di modena.. lo indirizzo a questo post!
                      Non ho pi? saputo nulla....

Comment

• Font Size
                        te lo rimando

Comment

• Font Size
                          Tutto tace.... gli hai dato la mia mail ?

Sssnupi@libero.it !!!

Comment

• Font Size
                            se può piacerti, io vendo una 996, trovi l'annuncio sul mercatino ddg...xò non accetto permute xkè sn nelle tue stesse condizioni.

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio ma senza permuta avrei già trovato milioni di occasioni incredibili.... la cosa difficile è sempre vendere la vecchia... il mercato l'anno scorso era fermo... quest'anno è MORTO !

Comment

• Font Size
                                Ti ringrazio... ma se ho scritto permuta il motivo è presto detto.
                                Se volessi una Tuono oppure una RSVmille da acquistare... in giro ce ne sono tantissime messe molto bene a prezzi da saldo. Attorno a 6500-7000Euro si trova la Tuono '06 mentre una RSV del 2003 la si trova a 4000-4500Euro uniproprietario.

Cerco permuta per sveltire le cose....

CIAO !

scusa dueruote io ti stimo molto ma hai proprio tirato fuori prezzi orribili per le aprilia che citi.. che poi ci sia in giro gente che le svende ok.. però un po' imho hai esagerato.. e poi zed ha un rsv r del 2003 con ohlins oz e pinze radiali...

PS IMHO non è così facile comprare tuono 06 a 7000 euro

senza astio
                                Last edited by TuonoBlack; 20-09-07, 10:28.

Comment

X
                                Working...
                                X