Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Gsxr 1000 k3-k4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Gsxr 1000 k3-k4

    Possibilmente non incidentate e a prezzo modico.

    Prevedo di poter comprare entro la fine del 2007.

    Ah.. moto stradale regolarmente targata eh?
    Devo usarla sia su strada che in pista.
    Last edited by motorman; 11-07-07, 12:52.

  • Font Size
    #2
    info moto

    peccato perche' ce' un amico che vende tutti i pezzi escluso il telaio di un gsxr 1000 k6 con terminale yoscimura (si scrive cosi???) a pochissimo prezzo.

    il telaio targato la gia' venduto (e' un co........)

    comunque se ti interessa e' nuova.
    ciao gio

    n.b. se trovi un telaio incidentatao fai un super affarone.
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, io credo di vendere la mia moto verso fine anno (settembre-ottobre),magari ti faccio avere un po di informazioni e prezzo.
      Gigi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Manda manda... il tempo di smontare la mia moto, vendere un pò di pezzi e poi mi inizio a muovere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel frattempo ho provato la K7...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Up.... Dai dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai ragazzi... sono a piedi. Devo iniziare a vedere cosa c'è in giro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora tieni ben presente anche la mia (il k4 Corona ,nel mercatino Suzuki),se la vuoi ora ti tratto il prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ti ho mandato un Messaggio Privato ma rinnovo la richiesta.

                  FATEVI AVANTI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho un amico ke vende un k4 con pochi km...quanto lo valuti? ? tenuta benissimo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cincio View Post
                      ho un amico ke vende un k4 con pochi km...quanto lo valuti? ? tenuta benissimo....
                      L'obbiettivo di chi vende ? sempre quello di farci pi? soldi possibili e quello di chi compra di pagare il meno possibile... ? inutile parlarne.

                      Ho puntato il 1000 (invece del 750 che mi andrebbe benissimo lo stesso) solo PERCHE' a causa delle k5-k6 e della k7 ha perso pesantemente il suo valore.

                      Inoltre dato che ho da parte molte parti racing compatibili cerco una moto con pochi km e pi? originale possibile risparmiando soldi (che giustamente mi chiederebbero in pi? per mono e accessori vari).

                      Le valutazioni REALI o OBIETTIVE visto il mercato dell'usato vanno dai 4500 euro ai 6000 MASSIMO dato che con poco in pi? si trovano le k5 (che sappiamo benissimo essere MOLTO superiori)...

                      Io non vorrei spendere pi? di 5000-5300 euro passaggio di propriet? compreso.
                      Ripeto che gli accessori mi interessano poco. Devo contenere il costo e trovarla NON CADUTA e con pochi km (ne faccio almeno 12.000 l'anno).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao ho un amico che vuole vendere una gsxr del 2004 versione limited nera e cerchi in oro. se sei interessato fammi sapere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vengo da 4 anni di moto nera, quindi non ti nascondo che la colorazione che preferirei è quella classica bianco blu o silver, ma la limited è bellissima comunque.

                          Dettagli??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            15000 km tenuta bene sempre box e regolari tagliandi, tutta originale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prezzo? Dove sta la moto?

                              Per darvi qualche riferimento, vi dico che ho trovato una K4 in garanzia fino al 2009 con meno di 10.000km a 5500euro, una K3 con 4800km a 5300 ed una k3 con 11.000km a 5100.

                              Queste sono le mie Best, ora si tratta solo di cambiare idea (se ne trovo altre) oppure aspettare di aver raccimolato gli ultimi spiccioli e scegliere una di queste...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X