Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco kawa 636 dal 2003 in poi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by moonchild View Post
    Allora...io di moto non ne capisco una mazza ma ho promesso ad un amico che avrei messo un po' di annunci per aiutarlo a vendere la sua.
    Si tratta di una SUzuki GSX-R 750, anno 2001, 18000 km, 2800 euro trattabili.
    La moto non ? incidentata, il tipo se la leva perch? ne ha comprato un'altra, una B-King 1300. E' bianca e blu, se vuoi le foto mandami una mail a toscanograziella@hotmail.it
    Per tutti gli altri dettagli puoi chiamare il mio amico, si chiama Giuseppe: 3472423883
    Ah!noi siamo di Catania.

    Spero questo messaggio sia di tuo gradimento!
    gradito ? gradito..ma catania ? un p? lontano
    grazie mille lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      peeetteeeeeeee

      se vuoi la mia e' in vendita

      x info leggi la mia firma o vai nel mercatino kawa
      grazie cara...prendere la moto da una ragazza sarebbe bello, ma purtroppo Torino sega le gambe a chi ha moto vecchiotte..addirittura cominciano a segare le gambe a chi ha euro 1..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dags74 View Post
        Ciao Pette87, non so se ? proprio il modello di moto che cerchi, ma sicuramente ? affidabile, divertente ed economica. Ecco tutte le informazioni da te richieste:

        Sono di Milano , quindi siamo parecchio vicini;

        marca e modello: Honda CBR 600 F
        anno: 1995 - Modello 1991-1994 (che a mio avviso ? molto pi? bello!)
        km:51.000
        colore:HRC (rosso/bianco/blu)
        euro (0,1,2 ecc): 0 (zero)


        caduta (si/no): s?, ? caduta al proprietario precedente (io l'ho acquistata nel novembre 2002), ma riporta una piccola strisciata sul lato che non prende la carena, ma solo la freccia (il danno ? proprio minimo e te lo dico solo perch? poi da vicino si vede e potresti dirmi di non averti detto nulla, al limite poi ti mando le foto e giudichi tu)

        stato carene (da 1 a 10): 8 e mezzo (se penso all'et? della moto darei anche un bel 10)
        presenza di eventuali graffi/righe: vedi sopra

        stato gomme (in percentuale): 98% (percorsi meno di 600 Km)
        modello gomme: Pirelli Diablo (pagate 280 euro - per me ottime gomme)

        stato trasmissione (in percentuale): 40-50%

        accessori: Scarico Leovince Sbk in alluminio, omologato con Db Killer estraibile (non ho mai provato a toglierlo), acquistato nuovo a maggio 2007 (Questo te lo vendo a parte a 150 Euro e ti do anche lo scontrino di acquisto, il certificato di omologazione e tutto l'imballaggio);

        parti sostituite di recente: devo ripetermi per quanto concerne le Gomme Pirelli Diablo. Poi ho cambiato il regolatore di tensione, le pastiglie posteriori e ho fatto revisionare completamente le forcelle;

        parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
        (siate onesti ): penso che per la prossima stagione possano andare bene, ma poi dovresti rifare catena/pignone/corona

        altro: Tagliandata a km 50000: olio - filtro olio - filtro aria - candele. Revisione fatta a luglio 2007
        (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente):

        prezzo: 1700 euro leggermente trattabile e come gi? detto scarico a parte 150 euro.

        Passaggio di propriet? a tuo carico, ma se vuoi lo possiamo fare in comune e risparmi la met? (circa 90 euro)

        La moto ? in vendita nel sito, ma la descrizione non ? dettagliata come qui. Spero di essere stato esaustivo.

        ? una moto che mi piace moltissimo, ma euro 0 a Torino non potranno circolare nel futuro prossimo (secondo me molto vicino).
        c'? stato l'aumento del bollo per le euro 1..quindi tra poco toglieranno di mezzo le euro 0 secondo me.
        grazie per la proposta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
          un po fuori dal mio budget
          e poi non mi piace molto come moto..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Se pu? interessarti:

            Yamaha R1 2000 Colorazione bianco / rosso - Euro 1

            Piccola scivolata a i 30 all'ora che ha causato qualche danno estetico sulla fiancatina destra e sul codone; sostituiti per precauzione, semimanubrio e pedana destra.
            Gomme al 50% (michelin pilot power 2ct)
            stato trasmissione (in percentuale): 70%

            accessori:
            kit forcella ohlins (molle pompanti ecc), plexi fum? double b, finale Mivv titanio, unghia monoposto originale.

            parti sostituite di recente: Ehm il motore completo.... ho fatto un patatrac di bronzine (? una storia lunga) e ci ho messo il motore di una 2001 (identico) con 12.000 km. Il mono originale ? revisionato ed avr? 500 km di utilizzo dopo la revisione.

            parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
            (siate onesti ): Nessuna

            altro:
            (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente): Tutto in perfette condizioni; cambiato l'olio da 3000 km

            prezzo: 3200 euri compreso il kit forcella , il plexi e il finale Mivv e il coprisella - Prezzo editato dopo aver consultato 2 concessionari -
            bella moto, ma con un 1000 il primo platano me lo abbraccio
            poi del 2000 (so che sto per dire un eresia ) a Torino ? consierata vecchiotta..le moto euro 1 hanno subito rincari del bollo..quindi in un futuro (tutto questo a mio avviso) di 1 o 2 anni ne limiteranno la circolazione.
            grazie lo stesso e buona vendita

            Comment


            • Font Size
              #66
              guarda la mia

              ciao sulla sez. vendita moto kawa c'e' la mia se ti puo' interessare.li c'e' la descrizione.se mi mandi la tua mail ti invio le foto.ciao
              Andrea 3342244728 a.lazzarini@laboracing.it

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mattana View Post
                ciao sulla sez. vendita moto kawa c'e' la mia se ti puo' interessare.li c'e' la descrizione.se mi mandi la tua mail ti invio le foto.ciao
                Andrea 3342244728 a.lazzarini@laboracing.it
                pette69 @ hotmail.com (tutto attaccato)
                se hai letto il primo post, hai letto del prezzo della moto
                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X