Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... come dicevo ... sono in dissidio cuore e razionalita' .... ieri ho cambiato l olio e mi sono sparato un bel girone per la liguria...... risultato .... il cuore passa in vantaggio ..... HO RIDECISO DI TENERLA ....
Scusate se ho occupato spazio al post.
ciao sono nuovo di questo forum ma spero che non scarterai la mia proposta solo per quello.
Ho una thundercat del 99 rifatta naked parecchio tempo fa dopo una scivolata in pista. La vorrei vendere per comprarmi una moto di cilindrata superiore al 600. E' tenuta bene, scarico leovince, kit dinojet, pignone con 1 dente in meno, rifatta stile speedtriple con sottocodone r1. Da cambiare sono le gomme, mentre ho fatto cambio olio e sostituzione pasticche freno meno sui 1000km fa. Se ti interessa potremmo discutere del prezzo che ? mooolto meno del tuo massimale.
Aprilia SL1000 Falco
05/12/2000
33000km
Nero
euro 1
Scivolata in citta un anno fa
stato carene 9
gomme al 100% (hanno 100km)
accessori: Scarici LeoVince omologati (ho venduto gli originali), porta targa e frecce del kit ufficiale fighter
appena tagliandata, qualsiasi prova
2000€
Ciao, io sto vendendo una yamaha thundercat pronto pista con:
-forcelle anteriori ohlins completamente regolabili
-monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
-pompa freno radiale
-tubi freno in treccia
-semimanubri
-kit carburatori Dynojet
- testa rifatta
-scarico completo TERMIGNONI
-diversi rapporti (corone)
-serbatoio di ricambio
-codone monoposto
-tamponi paratelaio
-olio e filtro nuovi
-batteria nuova
-catena, corona e pignone praticamente nuovi (2 giornate a magione)
-doppie carene : 2500 E.
La moto ? in perfette condizioni
Se ti interessa ti mando qualche foto!
cell 338 10 20 592 Stefano
Kawasaki zx10-r del 2006, bollo pagato fino a Giugno 2008, 1480Km (s? 1480!!), mai pista... vai sul link che c'? nella mia firma e trovi il post che ho messo sul mercatino con tanto di fotografie dettagliate.
ciao sono nuovo di questo forum ma spero che non scarterai la mia proposta solo per quello.
Ho una thundercat del 99 rifatta naked parecchio tempo fa dopo una scivolata in pista. La vorrei vendere per comprarmi una moto di cilindrata superiore al 600. E' tenuta bene, scarico leovince, kit dinojet, pignone con 1 dente in meno, rifatta stile speedtriple con sottocodone r1. Da cambiare sono le gomme, mentre ho fatto cambio olio e sostituzione pasticche freno meno sui 1000km fa. Se ti interessa potremmo discutere del prezzo che ? mooolto meno del tuo massimale.
Fammi sapere.
ciao
Marco
gi? vista ma non ? proprio la moto che cercavo...grazie mille lo stesso
Comment