Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco kawa 636 dal 2003 in poi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pista due mezze giornate a adria..

Comment

• Font Size
      ma il prezzo?

Comment

• Font Size
        montato le gomme michelin power 2ct bimescola!

il prezzo non saprei.. non volevo neanche venderla fino a 10 minuti fa!

mandami un offerta in pvt se ti interessa che ci penso..

Comment

• Font Size
          bhe..tu vendi..dimmi tu il prezzo
          comunque se riesci a farmi 2 prezzi, 1 cosi com e la moto, l altro senza gli accessori maggiori come scarico con db killer omologato(piu' originale)
          filtro kn
          pedane arretrate
          inoltre possiedi i pezzi originali?(cupolino, freni ecc)
          che euro e?1 2 3...

Comment

• Font Size
            Guarda... mi è venuto in mente ora... ti può interessare un SV650S ?
            Mi pare sia del 2001 con qualche accessorio... a mio avviso si accontenta di 2000Euro.... tenuto bene e di colore grigio.
            Se ti potesse interessare dico al proprietario di contattarti !!!!
            Lui vorrebbe comprare il mio GSR600 ma prima deve vendere il suo.... e l'SV650 è davevro una buona moto.

Let me know !!!

Comment

• Font Size
              se non fosse s si..purtroppo mi piace poco la versione con il cupolino...ma avevo gia visto l annuncio...

Comment

• Font Size
                Risposta

Ciao ho in vendita una suzuki strad del 98 la prima ad iniezione gsxr 750 con tanti accessori la mia mail ? lelepiega@tele2.it se vuoi altre info

Originally posted by pette87 View Post
                ciao a tutti..come detto cerco qualsiasi moto.
                ho venduto la mia mito e sto cercando di passare di categoria.
                premetto che mi sto guardando attorno per vedere cosa offre il mercato avendo a disposizione un budget piuttosto limitato (diciamo circa 2500 euro), quindi non penso di passare subito all acquisto.
                detto questo potete illustrare le vostre offerte seguendo la tabella sottostante (per comodita vostra, infatti basta solo ricopiarla e completare i campi, e per comodita mia a leggerla)

marca e modello:
                anno:
                km:
                colore:
                euro (0,1,2 ecc):

caduta (si/no):
                se si, indicare la modalita di caduta (da fermo, scivolata ecc):

stato carene (da 1 a 10):
                presenza di eventuali graffi/righe:

stato gomme (in percentuale):
                eventuale modello gomme:

stato trasmissione (in percentuale):

accessori:
                (indicare se a parte o compresi nel prezzo):

parti sostituite di recente:

parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
                (siate onesti ):

altro:
                (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente):

prezzo:
                (siate onesti pure qui, tanto mi sto guardando in giro..se la vendete per esempio a 2300, non scrivete 2500 perche il mio budget e quello grazie)

spero non sia troppo invasivo l utilizzo dello schema, ma e per semplificare le cose a entrambe le parti.
                vi ringrazio

accetto le condizioni del mercatino di ddg

Comment

• Font Size
                  gradirei avere maggiori info..anche di dove siete..se siete di palermo (io sono di torino) siete un po fuori mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pette87 View Post
                    gradirei avere maggiori info..anche di dove siete..se siete di palermo (io sono di torino) siete un po fuori mano
                    il pette ha ragione leggete bene prima.. e' innutile scrivere: si io ce l'ho e basta mettete tutto sulla moto e di dove siete

Comment

• Font Size
                      grazie capo

Comment

• Font Size
                        pette a 3000 puoi arrivare ? Se si ti compilo tutta la scheda

Comment

• Font Size
                          tu compila poi vediamo

Comment

• Font Size
                            marca e modello: KAWASAKI ZX-6R
                            anno: 2001
                            km: CIRCA 38000
                            colore: BLU
                            euro (0,1,2 ecc): EURO 1

caduta (si/no): SI
                            se si, indicare la modalita di caduta (da fermo, scivolata ecc): SCIVOLATA IN PISTA A LEDENON ULTIMA CURVA IN SALITA PERSO AVANTRENO LEI E' SCIVOLATA PRATICAMENTE DA SDRAIATA E FINITA LA CORSA APPENA ARRIVATA SULLA GHIAIA... IL CODONE DELLA MOTO RIPORTA I SEGNI (MINIMI) DELLA SCIVOLATA DA LI SI CAPISCE CHE E' STATA VERAMENTE UNA SCIOCCHEZZA!

stato carene (da 1 a 10): A PARTE IL CODONE IL RESTO E' PERFETTO
                            presenza di eventuali graffi/righe: VEDI SCIVOLATA

stato gomme (in percentuale): META' VITA DIREI
                            eventuale modello gomme: METZELLER SPORTEC M1

stato trasmissione (in percentuale): PERFETTA CAMBIATA DA NEPPURE 1000 KM

accessori: HO TUTTO IL NECESSARIO PER L USO IN PISTA... NON BELLO NEL SENSO CHE SONO CARENE DA BATTAGLIA MA HO ANCHE DOPPI CERCHI COMPLETI , DIREI TUTTO IL "KIT" A 300 EURO IN PIU .
                            (indicare se a parte o compresi nel prezzo):

parti sostituite di recente: RIGENERATI AMMORTIZZATORI DA MOTOMECCANICARACING GENOVA, SOSTITUITA CATENA DI DISTRIBUZIONE , KIT TRASMISSIONE, DISCHI ANTERIORE FRENO, PASTIGLIE,FRIZIONE, CANDELE.

parti eventualmente da sostiture subito o nell immediato futuro:
                            (siate onesti ): IO SOSTITUISCO SABATO CIOE' DOPODOMANI L OLIO CHE HA POCHI KM MA ORMAI PIU DI UN ANNO. CI METTO MOTUL 300V 10W40
                            DA SOSTITUIRE INVECE LIQUIDO RADIATORE ... NON PER NULLA MA PERCHE L HO FATTO SOLO UNA VOLTA
                            altro:
                            (tagliandi, revisione e quello che vi viene in mente):
                            I TAGLIANDI LI HO FATTI UFFICIALI FINO A 32000 KM ... POI MANUTENZIONE L HO FATTA IO SECONDO NECESSITA' , SE TU SEI PIGNOLO IO TI FACCIO CONCORRENZA.
                            TI DICO SUBITO LA MOTO NON LA VORREI VENDERE O MEGLIO IL CUORE MI DICE DI TENERLA ... IL PORTAFOGLIO MI DICE DI SI .... POICHE ORA HO 3 MOTO .. QUELLE DELLA FOTO. TI ASSICURO CHE E' TENUTA MANIACALMENTE... E' PERFETTA. A PARERE MIO E' UN AFFARE.

prezzo:
                            (siate onesti pure qui, tanto mi sto guardando in giro..se la vendete per esempio a 2300, non scrivete 2500 perche il mio budget e quello grazie)

FINO A OGGI ERA SU MOTO.IT A 3500 EURO OGGI HO TOLTO L ANNUNCIO PERCHE COME TI DICEVO SONO IN LOTTA TRA CUORE E RAZIONALITA' .... A VOLTE LA VORREI VENDERE A VOLTE NO.
                            IO LA VENDO A 3000 EURO NON UNA LIRA IN MENO.
                            E' BOLLATA PER TUTTO L ANNO E HA APPENA FATTO LA REVISIONE.
                            COME TI DICEVO SOPRA I PEZZI DOPPI LI SVENDO A 300 EURO TUTTI.
                            QUESTO SE PRENDI LA MOTO , CHE NESSUNO MI CHIEDA DI VENDERLI A QUEL PREZZO SENZA MOTO PERCHE NON LO FACCIO E CMQ NON SONO IN VENDITA SE NON DOPO LA MOTO.

spero non sia troppo invasivo l utilizzo dello schema, ma e per semplificare le cose a entrambe le parti.
                            vi ringrazio

NON TI PREOKKUPARE ANCHE IO AMO ESSERE PRECISO SE CI SONO DOMANDE FAI PURE. IO SONO LIGURE .... SIAMO ABBASTANZA VICINI
                            CIAO CIAO

PS SCUSATE IL MAIUSCOLO MA ERA PER DIFFERENZIARE LE RISPOSTE DALLE DOMANDE!

ECCO LA MOTO CON LE ALTRE SORELLINE
                            Last edited by megatiker75; 05-07-07, 19:56.

Comment

• Font Size
                              ci ho pensato..

tieni presente che la moto è perfettamente a punto, l'ho preparata durante l'inverno per usarla io questa stagione e non ero intenzionato a venderla.....
                              Giovedi ho montato le gomme nuove!! hanno 10 km! (e sono quasi 300 euro.)

vorrei realizzare 2.000 euro senza accessori o quasi ( tipo dischi a margherita non li tolgo...)
                              2.200 accessoriata. poco trattabili!

alla lista dovevo aggiungere i tubi in treccia, un treno di pastiglie ancora da montare, paracarene, registri forcelle in ergal e che non ha nessuno striscio..

se la vendo lo faccio in fretta perchè avrei una mezza occasione in vista! se l'occasione scappa non la vendo piu'.

Comment

• Font Size
                                l'avevo detto io che vi sareste accordati...la tua gixxer era in ottimo stato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X