Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco scooter

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco scooter

ho deciso per la citt? mi prendo uno scooter...

richieste:
    4tempi
    minimo 200 cc di cilindrata
    costo basso

dato che tanto rimarr? giorno e notte all'aperto nn mi interessano righe ecc...
    basta che ci sia tutt in ordine...
    meglio se mi mandate anche dei pm.
    grazie

• Font Size
    Hey Riddick... io ho preso da pochissimo un Leondardo 150 cc., sarà si e no un mesetto, mi ci trovo molto bene, è comodissimo, certo non è all'ultimo grido ma per ciò che serve a me attualmente và più che bene... sarebbe bello che camminasse un pò di più ma a quel punto un 250 fà giusto quei 10/15 km orari in più a seconda dei modelli, quindi bisognerebbe andare almeno su un 400 cc., a quel punto casca un pò il discorso convenienza... valuta tu... sul parco scooter ce ne sono una marea...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Hey Riddick... io ho preso da pochissimo un Leondardo 150 cc., sar? si e no un mesetto, mi ci trovo molto bene, ? comodissimo, certo non ? all'ultimo grido ma per ci? che serve a me attualmente v? pi? che bene... sarebbe bello che camminasse un p? di pi? ma a quel punto un 250 f? giusto quei 10/15 km orari in pi? a seconda dei modelli, quindi bisognerebbe andare almeno su un 400 cc., a quel punto casca un p? il discorso convenienza... valuta tu... sul parco scooter ce ne sono una marea...
      diciamo che anche a m? nn interessa ultima generazione... per? ci vorrei un minimo di motore... per? ovviamente senza arrivare ad un 400... se no lievitano troppo i costi di gestione ? nn ? pi? possibile consideralo un mulo per casa-lavoro lavoro-casa e magari casa-pub hihihihi dato che ormai nn si parcheggia pi? dove c'? un p? di vita... per questo lo scooter st? diventando una necessit?...

Comment

• Font Size
        un beverly 200 praticamente nuovo a 2000 euro???

lo vende un mio amico

Comment

• Font Size
          se ti interessa un Piaggio Skipper 150 4T del 2002, a 1000 euro, ho aperto un mio post in cerco e vendo...

Comment

• Font Size
            grand dink 250,grigio,15mila km,parabrezza alto,l'ho preso nel concessionario dove lavoro come capofficina,quindi tagliandato,batteria e gomme nuove,possibilit? trasporto e garanzia,? 1400.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Riddick View Post
              ho deciso per la citt? mi prendo uno scooter...

richieste:
              4tempi
              minimo 200 cc di cilindrata
              costo basso

dato che tanto rimarr? giorno e notte all'aperto nn mi interessano righe ecc...
              basta che ci sia tutt in ordine...
              meglio se mi mandate anche dei pm.
              grazie
              cavoli avevo il tuo stesso problema fino a 2 mesi fa. poi ho trovato un honda pantheon 150 2t con bauletto da 2 caschi integrali e me lo son fatto mio.ok ? 2 t ma usandolo tranquillo fa 25 con un litro ? stracomodo anche in 2. ho preferito un 2t su una piccola cilindrata,perch? quando sei in mezzo al traffico riesci a scappar via quasi come un 400 4t.

Comment

X
              Working...