cerco Mini Moto ben tenuta...da non spendere una follia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Mini Moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
ho un amico che la vende, veramente un affare, modificata in modo da essere veloce e affidabile(che sulle mini è fondamentale, altrimenti rischi di passare piu' tempo a sistemarle che a girarci) se ti interessa mandami un pm che vi metto in contatto
Comment
-
prima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va
se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postprima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va
se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini
marcegsxr@libero.it
graz
Comment
-
io cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglio
Comment
-
Comment
-
se ti ineteressa ho una ZPF motorizzata Polini 8cv circa, motore nuovo, avrà si e no 2 pieni.....
la vendo a 550 euri fammi sapere
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postprima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postio cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglioLast edited by buzzy84; 08-10-07, 08:59.
Comment
-
io la mia minimoto me la vendo perchè ho incominciato a corre tempo fa con le moto grandi seno me la sarei tenuta.. poi purtroppo (per me e non per chi se la compra ) nell'ultimo periodo ci avevo speso molti soldi per gomme slick nuove e carburatore 15. prima che ci andassi a girare mi è arrivata l'opportunità di provare un 600 e mi trovo in questa situazione di venderla.. cmq la foto è questa
e questa in pista
robba buonaLast edited by FaBiEttO#27; 08-10-07, 21:45.
Comment
X
Comment