Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Mini Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Mini Moto

cerco Mini Moto ben tenuta...da non spendere una follia.

• Font Size
    hai capito bene!!
    viva le mini
    su quanbto pensi di voler stare?

Comment

• Font Size
      Io c'ho la mia ... DM... e me la tengo stretta!!

Comment

• Font Size
        ho un amico che la vende, veramente un affare, modificata in modo da essere veloce e affidabile(che sulle mini è fondamentale, altrimenti rischi di passare piu' tempo a sistemarle che a girarci) se ti interessa mandami un pm che vi metto in contatto

Comment

• Font Size
          forse ho concluso per una....graz

Comment

• Font Size
            prima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va

se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              prima di concludere vaglia quella del mio amico, fidati di me, attento a cio' che prendi che di solito se le tolgono che hanno problemi, devi trovare quella che va

se vuoi un consiglio posta due foto e specifiche e prezzo he ti dico, ormai ho una certa esperienza di mini
              mandami foto e info/prz qui:

marcegsxr@libero.it
              graz

Comment

• Font Size
                io cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglio

Comment

• Font Size
                  marce sei stato invogliato a comprarne una dopo la pista che hanno fatto all'osmannoro???

Comment

• Font Size
                    se ti ineteressa ho una ZPF motorizzata Polini 8cv circa, motore nuovo, avrà si e no 2 pieni.....

la vendo a 550 euri fammi sapere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      marce sei stato invogliato a comprarne una dopo la pista che hanno fatto all'osmannoro???
                      esatto ci sei stato da mixio????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post

Si ma almeno dì se si tratta di una marca nota polini, blata o se è una replica cinese ... così è un pò vago ... anche le repliche blata cinesi se ben preoarate vanno anche se non hanno nulla a che vedere con le blata ne polini ...

Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        io cio una polini GP2 steel con varie modifiche portata fino a 7 cavalli aria.. molti ricambi carene e motore più pezzi originali motore. la sto a vende a 500 euro fammi sapere che se ti interessa ti mando foto e ti spiego meglio
                        Polini fà delle gran mini . Edit: ma la GP2 steel è quella con metà carena tipo steel fighter giusto ?
                        Last edited by buzzy84; 08-10-07, 08:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marce View Post
                          esatto ci sei stato da mixio????
                          si anch ese non c'ho girato...cavolo ? bellissima...c'? un curvone che fa paura.....se domani ho tempo faccio un paio di foto e le posto!!!

Comment

• Font Size
                            io la mia minimoto me la vendo perchè ho incominciato a corre tempo fa con le moto grandi seno me la sarei tenuta.. poi purtroppo (per me e non per chi se la compra ) nell'ultimo periodo ci avevo speso molti soldi per gomme slick nuove e carburatore 15. prima che ci andassi a girare mi è arrivata l'opportunità di provare un 600 e mi trovo in questa situazione di venderla.. cmq la foto è questa

e questa in pista

robba buona
                            Last edited by FaBiEttO#27; 08-10-07, 21:45.

Comment

• Font Size
                              il mio amico l'ha venduta era una cinese, se guardi in emrcatino adesso vendo la mia

Comment

X
                              Working...
                              X