Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo sto cercando una honda fmx o una yamaha xtx ad un prezzo non superiore ai 3000 euro !!! grazie
accetto le condizioni del mercatino daidegas.
alla grande !!! moto con grandissime potenzialit? !!! dai che scherzo, si avevo pensato di finire la stagione con una cosa del genere, poi quando la prendo ti chiamo che un sabato ci facciamo un giro sull'appennino, tanto tu hai una motuzza per girare no ??
alla grande !!! moto con grandissime potenzialit? !!! dai che scherzo, si avevo pensato di finire la stagione con una cosa del genere, poi quando la prendo ti chiamo che un sabato ci facciamo un giro sull'appennino, tanto tu hai una motuzza per girare no ??
Quindi la R1 venduta?
Purtroppo per il momento devo risolvere il mal di schiena...
Cmq per girare ho un Fazer 600 ed anche un Gilera Giubileo 98, quindi no problem...
Purtroppo per il momento devo risolvere il mal di schiena...
Cmq per girare ho un Fazer 600 ed anche un Gilera Giubileo 98, quindi no problem...
stasera vado a fare il passaggio, quindi per il momento ? mezza venduta, a questo punto non dico gatto se non c'? l'ho nel sacco, comunque direi proprio di si, e adesso indecisione pura !!!!!!
stasera vado a fare il passaggio, quindi per il momento ? mezza venduta, a questo punto non dico gatto se non c'? l'ho nel sacco, comunque direi proprio di si, e adesso indecisione pura !!!!!!
Comment