Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che la precedente discussione e' collassata qualche mese fa, adesso sono di nuovo alla ricerca di una Apriliona (meglio radiata) da portare in pista.
Oggettivamente poco, mi serve una moto per le 4-5 psitate che faccio annualmente (per strada il monster va strabene ma in pista soffre e se mi sdraio mi tocca di cambiare mezza moto), qualcosa che non sia delicato e che vada abbastanza forte, che sia bicilindrico e che possa accogliere un energumeno di 192 cm per 95kg come me, quindi un RSV!
Per una RSV del 2001 radiata con carene originali, doppio scarico Akrapovic e 3 eprom, 2 treni di gomme da pista e i pezzi originali, un amico ha speso 2000 euro...
Fate i vostri conti.
Diciamo che navigo su quella cifra pure io, tanto la userei 4-5 volte all'anno, non avrebbe senso spendere molto di piu'.
So che sembra poco pero' il mercato dice cosi', soprattutto per le moto non piu' immatricolabili.
ok nel frattempo che "navighi" mi ci diverto io...)
Non c'e' mica problema... La moto ce l'ho, quello per la pista e' un puro sfizio, quindi non ho voglia di bruciarmi dei soldi per una cosa che userei solo 4-5 volte l'anno, quindi aspetto la cosiddetta "occasione".
Comment