Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ho un R1 '02 con soltanto 11800 km, ? perfetta,io sono il secondo proprietario l'ho presa che aveva solo 3500km,fino a quest'anno usata solo x strada ed ? immacolata diversi accessori racing presi nuovi che ho montato da aprile di quest'anno con solo 900 km di pista,pi? tutte le parti originali,solamente penso ke la cifra ke vuoi spendere sia al di sotto di quanto voglio realizzare...solo di accessori siamo sui 5000 : cerchi oz alleggeriti-dishi wawe braking ant post-tubi treccia ant-amm di sterzo matris-pedane valter tipo due-semimanubri euro racing-gas rapido euro racing-kit passo 520 pi? pignone e corona alleggeriti-finale giannelli racing carbonio-filtro aria bmc racing-power commander-carena racing con faretti e codone biposto-se pu? interessare a qualcuno fatemi sapere vendo tutto insieme o anke in versione originale e dopo i pezzi racing...
ciao ti interessa un r6 07 con kit da trofeo doppie carene doppio serbatoio doppi cerchi + tutta la roba originale..ancora da immatricolare.. dopo l'ultima gara di ottobre del trofeo è in vendita
Comment