Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, R1 02/03, non radiata, 18000 KM di cui solo 5000 di pista.
C' ho su un po' di tutto Mono Ohlins PRXLS Akra evolution completo Forka rifatta FG, pedane centralina, filtro, amm sterzo, ecc....
Piu' tutte le parti originali imacolate
ciao, R1 02/03, non radiata, 18000 KM di cui solo 5000 di pista.
C' ho su un po' di tutto Mono Ohlins PRXLS Akra evolution completo Forka rifatta FG, pedane centralina, filtro, amm sterzo, ecc....
Piu' tutte le parti originali imacolate
r6 del 2000
con carene in vtr
mono kservice
sosp ant rifatte kservice
tubi in treccia
dischi breking
pedane arretrate
viteria completa in ergal
finale di scarico termignoni
fanali polisoidali
specchi in carbonio
bo poi non saprei
prezzo 3500 non trattabile
dovresti essere pi? preciso...
tipo : cilindrata, prezzo massimo, anno, marca preferita, ecc.
Valuto qualsiasi offerta, preferisco 1000 ma anche un bel 600 mi va bene....ci si diverte un sacco anche con quello!
Marca preferita non c'?
Anno...beh non troppo datate, diciamo da un 2001-2002 in su...poi anche questo ? relativo...sono andato a vedere un suzuki 600 k3 ma era cotto!!!!
Ragazzi quando mi fate proposte indicatemi il prezzo e mandatemi qualche foto se potete a avanza.michele@tele2.it
Preferisco se la moo ? radiata perch? il prezzo ? sicuramente inferiore....ho venduto un paio di mesi fa a ZIO, un aprilia rsv 1000 r radiata con ohlins, oz, brembo e un sacco di accessori a 4000 euro!
Comment