Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto sportiva incidentata/strusciata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco moto sportiva incidentata/strusciata

prezzo 3/3.5mila euri
    deve essere targata, lievemente incidentata o senza carene/parti originali
    preferibilm. anni dal 2000 in poi

preferisco 600cc (R6, 636, gsxr, cbrrr)

• Font Size
    conosco un ragazzo che vende un'R6 del 2000 (forse 2001).
    non è caduta o cosa ma ha pochissimi chilometri.
    ti interessa o vuoi solo cose da sistemare?

Comment

• Font Size
      cbr 954 come nuovo 5900 km. a 4600 euri!!...tratt......

Ciao,

ho letto che cerchi una moto per la pista.

Ti allego la descrizione di un'inserzione che ho su moto.it.

Vendo, per conto di un amico che non ha internet, honda CBR 954 con targa e documenti in regola. Allestita con carena in vetroresina per usare in pista. In caso lo si volesse usare su strada basta aggiungere i fanali. 5900 km, parafango in carbonio, ammortizzatore di sterzo, leovinci completa nuova,tamponi paratelaio, tubi freni aeronautici, cupolino alto fabbri, pompa dei freni radiale, pedane robby moto. BOLLO PAGATO FINO A GENNAIO 2008

Euro 4600. lievemente trattabili. Visibile in prov. di Asti. La moto e' bellissima, mai incidentata. Trasformata per uso amatoriale in pista,visti i pericoli della strada, ma usata solo 2 volte. Solo di pezzi c'e' una fortuna.VENDESI PER INUTILIZZO Posso allegare foto dettagliate. Per informazioni mailto:BICCO@EMAIL.IT

Il padrone della moto e' diventato 120 kg ed il suo terzo figlio lo ha obbligato a prendere la decisione fatidica. Lui l'ha usata 2 volte in pista, di cui una e' scivolato nella ghiaia. La moto e' perfetta. Gli accessori hanno tutti circa 500 km e sono di alta qualita'.

Posso inviare foto dove sul carter puoi vedere la graffiatura della scivolata........ridicola.........

Fammi sapere....

Fabrizio

Comment

• Font Size
        x Gawasaki: si mi interessa ma rientra nel mio budget?

x farbrizio: non ci rientro col prezzo...se il tuo amico è disposto a scende un bel pò... fammi sapere

UP UP!!!

Comment

• Font Size
          mandato piemme.

Comment

• Font Size
            thanks

UP UP

Comment

• Font Size
              io ho un 636 del 2002 scivolata carene rovinate + con qualche pezzo extra uso pista. 3.500 tutto il pacchetto. 3000 cosi come si trova, uso stradale.

Comment

• Font Size
                foto spedite insieme a qualche info (via mail)

Comment

• Font Size

se ti interessa è di un amico ed è tenuta veramente bene...

Comment

• Font Size
                    gsx r 600 k3

Ho un gsx r 600 del 2003 con avantreno del 750 e carene vtr con buchi per fari poliessoidali verniciate da professionista con anche copriserbatoio e paratelaio sempre in vtr verniciati, carterino sx strusciato, ammortizzatore di sterzo mancante, telaio principale da rivedere, motore con 18000km uso strada..tutti la moto ? composta da pezzi perfetti..montati in seguito a caduta tranni quelli prima citati che sono danneggiati..il telaio principale e da rivedere perch? chiuso di qualche grado, non visibile ad occhio e non presenta punti di rottura..moto con targa e documenti..vi sono anche i fari originali completi..il tutto a 1200 Euro..io per lavoro tra1 mese vado all'estero e non ho tempo per ripararla..se ti interessa fammi sapere..
                    danielegiuseppe.surace@fastwebnet.it

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        grazie l'ho trovata...si può chiudere...

Comment

X
                        Working...
                        X