Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco 600 x uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VENDESI SPLENDIDA HONDA CBR600RR
    Anno 2003 – Km 10.800
    Colore Rosso / Nero
    Sempre tagliandata e tenuta in box
    In due versioni:
    – Tutta originale e con pignone da 15 denti, plexiglass fumè e tubi freno in treccia:
    Prezzo euro 5300
    – Come sopra piu’ carene racing, scarico completo Arrow in titanio omologato con DB-Killer, Power Commander 3, filtro aria racing lavabile:
    Prezzo euro 6300
    Consegna e revisione comprese nel prezzo
    Omaggio n.1 treno di gomme Pirelli Supercorsa all’80%
    Per info: PAOLO, 340-1279201 / paolocbr@cbr600.it

Comment

• Font Size
      R6 2001 pronto pista

Vedi se questa pu? interessarti

Comment

• Font Size
        YAMAHA R6 del 2000

Ciao,
        Io ne ho una del 2000 gi? pronta con carene in vtr, pedane arretrate Robby Moto + ulteriori arretratori x abbassarle un po', dischi braking + pastiglie freno sbs dual carbon + tubi in treccia fren tubo, scarico artigianale + GPR sotto codone, gomme Metzeler Rennsport in mescola S1 anteriore (con ca 210Km) e S2 posteriore (con ca 600Km). Ho anche una coppia di cerchioni in pi? completa di dischi freno e corona per poterci montare le rain in caso di pioggia.
        Ho anche tutte le parti originali ed il bollo ? pagato fino a Gennaio '08 perch? non ? + possibile fare la radiazione per uso su suolo privato.
        Il passaggio di propriet? lo possiamo fare da privatisti, cos? viene a costare solo un centinaio di euro.
        La moto ha 28016 km, di cui fatti in pista solo 724 in 2 anni e nessuna caduta all'attivo.
        Era di un mio collega che la usava solo su strada. Ci ha fatto una scivolata quasi innocua (carene originali strisciate sul lato sx ma integre e faro un po' grattato sul bordo ma funzionante). Non ho provveduto alla riparazione x? l'ho presa per usarla solo in pista, per cui ho messo le carene in vtr e basta.
        Ora ho preso una GSX-R 750 messo in vendita l'R6... anche se un po' mi dispiace!
        La moto ha un valore commerciale di 3000 ? se perfetta, visto che le carene originali sono grattate, presumo ne valga 2700-2800. (ho trovato il blocco completo delle carene originali integre a 200?).
        Con tutti gli accessori che ti ho elencato in precedenza vorrei realizzare 3200?, passaggio di propriet? escluso.
        Sei interessato?

Michele
        Bergamo
        3473033407
        zanimicky@libero.it

ps: l'immagine della moto la trovi nell'annuncio su motocorse.com o motonline.com

Comment

• Font Size
          Ciao, io sto vendendo una yamaha thundercat solo pista con:

-forcelle anteriori ohlins completamente regolabili
          -monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
          -pompa freno radiale
          -tubi freno in treccia
          -semimanubri
          -kit carburatori Dynojet
          - testa rifatta
          -scarico completo TERMIGNONI
          -diversi rapporti (corone)
          -serbatoio di ricambio
          -codone monoposto
          -tamponi paratelaio
          -olio e filtro nuovi
          -batteria nuova
          -catena, corona e pignone praticamente nuovi (2 giornate a magione)
          -doppie carene : 2500 E.
          La moto ? in perfette condizioni.

Se ti interessa ti mando qualche foto!
          cell 338 10 20 592 Stefano

Comment

X
          Working...
          X