Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho capito se vuoi spendere molto.
ti interessa una Suzuki Rgv gamma?
penso sia del 1994.
dopo dovrei vedere il propietario.
di certo, se non erro, ha 22000km, ed è tutta originale.
io conosco due che vendono Rgv 250 gamma.
purtroppo non hanno tempo di registrarsi e vivere il forum per poter mettere annunci.
posso fare da tramite.
una è del 1992 col forcellone a banana (a me MI piace questo)
l'altra è del 1994 col forcellone rinforzato.
la prima ha 18000km circa la seconda 22000
costo 1350 trattabili cadauna (almeno credo).
per altre info o foto: gaprilia@libero.it
scusa Kastoro dai qualche info anche a me?
colore?
chilometri?
il primo è poco importante il secondo mi interessa molto (anche se truccare il dato è un attimo).
GAwa... mi dispiace ma non te lo so dire il kilometraggio.
Ha la strumentazione smontata (cioè, da quando l'ho io non c'è mai stata) però cel'ho nello scatolone dei ricambi... c'è un macello di roba!
So con certezza che i cilindri sono stati da poco ricromati.
Il colore è completamente GIALLO...
Io l'ho comprata, un'anno fa, e fino ad ora non sono riuscito ad usarla, perchè non ho il carrello per portarla in pista, e pensavo di poterlo fare con la ESPACE di mio padre... ma ho fatto na cappellata.
Fratello,.... io il mono originale cel'ho e il cerchio ci metto niente a trovarlo... però la moto o la vendo così... o me la tengo così... almeno se ci riesco a girare... ci giro con "cognizione" e se la vendo, è piu appetibile così
Comment