Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Honda Hornet 600cc dal 2002 in poi !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Honda Hornet 600cc dal 2002 in poi !

Come da oggetto.... visto che abbiamo scoperto che la mia ragazza non tocca nella Raptor ma tocca bene nella media di casa Honda... ora abbiamo cambiato il precedente annuncio dirigendoci verso la Hornet.
    Preferibilmente di colore nero ma vanno bene anche gli altri ad esclusione del giallo.

Prezzo massimo 2800Euro.

NON offrite moto per le quali chiedete oltre questa cifra perch? le cestino senza nemmeno guardare la descrizione. Ho solo quei soldi e quelli del passaggio quindi non si pu? trattare purtroppo.

NON datemi prezzi alti perch? ci sono accessori in quanto la moto mi piace originale e tali orpelli li valuto pochissimo (giusto scarico omologato o cupolino).

NON offrite moto prima del 2001 perch? cestino la mail.

Si valutano anche moto strisciate o cadute purch? solo con danni lievi o solamente estetici.

Zona Emilia-Romagna (sono della provincia RA) ma se il prezzo ? buono non ho difficolt? a fare anche 3-400Km.

Ho gi? qualche prezzo dei concessionari ma superano tutti di 2-300Euro quello che posso spendere (sopra riportato) anche se loro mi danno la comodit? della garanzia 1 anno ed il tagliando appena eseguito.

Per offerte scrivetemi a Sssnupi@libero.it per non occupare banda sul forum.

Foto sono gradite cos? come situazione generale tagliandi, gomme, catena/corona/pignone.

GRAZIE !!!!!

Accetto tutte le regole del mercatino e di DDG forum !

• Font Size
    Nulla ?

Anche un Monster 620cc a questo punto andrebbe bene !!!!

Comment

• Font Size
      mio cugino,lo da via,nero,anno 2000, 4000km!! hai capito bene! è nuovissimo non ha un graffio, è 3 anni che fa 300km all'anno.. non lo usa lo tiene sui cavalletti. xò vuole prendere bene xkè è nuovo. è di castiglione di cervia(RA)

Comment

• Font Size
        Stiamo pur sempre parlando di una moto di sette anni.... che avrà (se 4000Km sono originali) le gomme da cambiare (dopo 7 anni !!!). Quindi niente... preferisco prenderne una di 20.000Km del 2003, per dire, allo stesso prezzo... tanto 4000Km oppure 20000Km in una Honda Hornet che differenza può fare ?
        Poi la mia ragazza ne farà 4000 all'anno di chilometri.... quindi....

Grazie comunque....

Il mercato oggi è selvaggio... chi vuole prendere bene spesso finisce per non prendere niente e tenersi la moto...
        Last edited by Dueruote_; 26-03-07, 07:35.

Comment

• Font Size
          se vuoi hornet gialla del 2001 con 25000km a ferrara

Comment

• Font Size
            ha si si... cmq 4000 km e 25000 km x me fa differenza eccome. ma sono punti di vista. la manutenzione se 6 sfortunato è selvaggia almeno quanto il mercato. sono punti di vista

Comment

• Font Size
              Certo... ci mancherebbe... magari sono stato fortunato... nove moto... di cui 6 usate.... l'unica che ha dato dei problemi è stata il Thundercat... preso nuovo !!!

Comunque la valutazione di un Hornet del 2000 è attorno ai 2000-2500Euro anche con quei chilometri... sopra non lo prenderebbe nessuno credo... li trovo del 2002 a queste cifre.

Comment

• Font Size
                no chiede di più,magari non molto ma di +. se uno la compra x tenersela magari fa un ragionamento e compra qualcosa di quel genere,se uno la compra e ha già intenzione di non tenerla x molto allora conviene si un modello + giovane di immatricolazione,anche se con + km e messo peggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  se vuoi hornet gialla del 2001 con 25000km a ferrara
                  Dove trovo l'annuncio ?
                  Mio mandi il contatto in PM ?
                  Abbiamo gi? qualche buona offerta alla mano... ma non si pu? mai sapere...

Comment

• Font Size
                    Fatto... si può chiudere.... manco a dirlo abbiamo preso................ un MONSTER 620 !

Comment

X
                    Working...
                    X