Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco R1 1998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco R1 1998

    qualcuno mi aiuta nella ricerca della prima moto che mi ha fatto girare la testa e 10 anni dopo dev'essere mia

  • Font Size
    #2
    Sono di Piacenza e ne ho una immacolata con allestimento Ohlins...

    Mandami un PM!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un mio amico che si è trasferito in germania ne vende una immacolata...blu, tagliandata e gommata nuova. Senza un graffio, con pochissimi km.

      la sua richiesta è sui 3500€

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un missile, non una moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max155bb View Post
          Un missile, non una moto!!!
          ellamadonna, addirittura

          Comment


          • Font Size
            #6
            come la cerchi? Originale o modificata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne ho una bianca e rossa del 98 a 3500 euro. PERFETTA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by orso375 View Post
                qualcuno mi aiuta nella ricerca della prima moto che mi ha fatto girare la testa e 10 anni dopo dev'essere mia

                ho un'ottima offerta per te...l'annuncio non ? ancora attivo su ebay comunque la moto si trova a riccione..iper accessoriata se ti interessa 3383891992 appena online ti giro l'annuncio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vendo la mia del 99 immacolata, supertagliandata e con molti accessori. mai pista 4500 euro non trattabili 3475890412

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vendo splendida yamaha R1

                    ciao ragazzi ho un R1 del 99 e perfetta se siete interessati vi mando le foto la vendo circa 5000euro ha 18000km originali ed e perfetta aappene gommata e tagliandata corona pignone e catena nuovi potete contattarmi a questo indirizzo keytoone@libero.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se puo interessarti ne ho una bianca e rossa con telaio 0000424,febbraio 98.wp anteriore,frizione nuova e arrow in carbonio.non ? mai stata in pista ne tantomeno incidentata.4000? nuc.
                      la vendo a malincuore perche ho un po di casini

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io mi vendo la mia prima moto, R1 99 bianca e rossa motore rifatto 10.000 Km fa in buone condizioni ha solo un piccolo graffio sul lato sx del codone e della fiancatina
                        3000 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao,io ne ho una del 98 con 12000 km originali.
                          E' un ottimo affare,la vendo perch? praticamente non la uso pi? da 4 anni,mia moglie ha paura.Il mio numero di tel ? 338 8182393.E' acceso nel pomeriggio dalle 15 in poi.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vendo r1

                            Vendo r1 del 1998 mono holins forcelle con trttamento nero tubi freni in treccia dischi anteriori brakin margerita telaio lucidato dischi frizione e catena distribuzione 1 anno di vita colore blu 27000 Km la mia mail ? lelepiega@tele2.it il cell 347/5663602

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vendo r1

                              Vendo r1 del 1998 mono holins forcelle con trttamento nero tubi freni in treccia dischi anteriori brakin margerita telaio lucidato dischi frizione e catena distribuzione 1 anno di vita colore blu 27000 Km la mia mail ? lelepiega@tele2.it il cell 347/5663602

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X