qualcuno mi aiuta nella ricerca della prima moto che mi ha fatto girare la testa e 10 anni dopo dev'essere mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco R1 1998
Collapse
X
-
un mio amico che si è trasferito in germania ne vende una immacolata...blu, tagliandata e gommata nuova. Senza un graffio, con pochissimi km.
la sua richiesta è sui 3500€
Comment
-
Originally posted by orso375 View Postqualcuno mi aiuta nella ricerca della prima moto che mi ha fatto girare la testa e 10 anni dopo dev'essere mia
ho un'ottima offerta per te...l'annuncio non ? ancora attivo su ebay comunque la moto si trova a riccione..iper accessoriata se ti interessa 3383891992 appena online ti giro l'annuncio
Comment
-
Comment
-
vendo splendida yamaha R1
ciao ragazzi ho un R1 del 99 e perfetta se siete interessati vi mando le foto la vendo circa 5000euro ha 18000km originali ed e perfetta aappene gommata e tagliandata corona pignone e catena nuovi potete contattarmi a questo indirizzo keytoone@libero.it
Comment
-
se puo interessarti ne ho una bianca e rossa con telaio 0000424,febbraio 98.wp anteriore,frizione nuova e arrow in carbonio.non ? mai stata in pista ne tantomeno incidentata.4000? nuc.
la vendo a malincuore perche ho un po di casini
Comment
-
Anche io mi vendo la mia prima moto, R1 99 bianca e rossa motore rifatto 10.000 Km fa in buone condizioni ha solo un piccolo graffio sul lato sx del codone e della fiancatina
3000 ?
Comment
-
Ciao,io ne ho una del 98 con 12000 km originali.
E' un ottimo affare,la vendo perch? praticamente non la uso pi? da 4 anni,mia moglie ha paura.Il mio numero di tel ? 338 8182393.E' acceso nel pomeriggio dalle 15 in poi.
Ciao
Comment
-
Vendo r1
Vendo r1 del 1998 mono holins forcelle con trttamento nero tubi freni in treccia dischi anteriori brakin margerita telaio lucidato dischi frizione e catena distribuzione 1 anno di vita colore blu 27000 Km la mia mail ? lelepiega@tele2.it il cell 347/5663602
Comment
-
Vendo r1
Vendo r1 del 1998 mono holins forcelle con trttamento nero tubi freni in treccia dischi anteriori brakin margerita telaio lucidato dischi frizione e catena distribuzione 1 anno di vita colore blu 27000 Km la mia mail ? lelepiega@tele2.it il cell 347/5663602
Comment
X
Comment