Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto che ti offro ha corso solo 3 gare e ha percorso circa 9000 km in strada. Ha tutti i pezzi originali e ? perfetta. E' scivolata solo 1 volta a varano quest' anno e come unico danno hanno sostituito il carter esterno dx in quanto c' era un trafilaggio d' olio. Se vuoi altre info contattami cos? ti passo le foto che ha fatto il proprietario della moto.
Ciao, io ho da vendere un CBR 600 RR preparato da Superstock, con questa moto ho il giro veloce a Franciacorta, e nelle gare sono sempre stato tra i primi!!
SE vuoi vedere un po' di foto guarda sul mio sito: www.andrealiberini.com
(la moto ? quella arancio)
La moto ? tenuta perfettamente, non ha nessunissimo problema, anche perch? per correre le moto devono essere perfette, si corre sul filo dei decimi!!!
Quindi la moto va benissimo!! La vendo intorno ai 6500 ? trattabili!!!
ciao se vuoi informazioni, scrivimi nell'area Contact del mio sito oppure qu?!!!
ciao
ciao,io ho 2 r6 del 2001 pronto pista e una suzuki 750 del 2001 pronto pista.le moto sono tutte perfette garantite .chiamami 3342244728 oppure email mattana@nfinito.it
Comment