Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco moto pronto pista

ho un suzuki 750 k5 con 2800km piu' che pronto pista se ti interessa mi puoi chiamare al 393/9176639
    speedbybrivido@libero.it

• Font Size
    CBR1000RR anno 2004

La moto che ti offro ha corso solo 3 gare e ha percorso circa 9000 km in strada. Ha tutti i pezzi originali e ? perfetta. E' scivolata solo 1 volta a varano quest' anno e come unico danno hanno sostituito il carter esterno dx in quanto c' era un trafilaggio d' olio. Se vuoi altre info contattami cos? ti passo le foto che ha fatto il proprietario della moto.

Comment

• Font Size
      scusate ragazzi,probabilmente é saltato qualche post,per ler foto inviatemele ai seguenti indirizzi:
      apace@mybox.it oppure
      antonio.pace@pfister.ch

Sia Max che Brivido

Grazie mille

Comment

• Font Size
        R6 2005 pronto pista con molti accessori racing,immatricolata,chiedo 6000 euro info 338 4282729 Francesco.

Comment

• Font Size
          Cbr 600 Rr Superstock

Ciao, io ho da vendere un CBR 600 RR preparato da Superstock, con questa moto ho il giro veloce a Franciacorta, e nelle gare sono sempre stato tra i primi!!
          SE vuoi vedere un po' di foto guarda sul mio sito: www.andrealiberini.com
          (la moto ? quella arancio)
          La moto ? tenuta perfettamente, non ha nessunissimo problema, anche perch? per correre le moto devono essere perfette, si corre sul filo dei decimi!!!
          Quindi la moto va benissimo!! La vendo intorno ai 6500 ? trattabili!!!
          ciao se vuoi informazioni, scrivimi nell'area Contact del mio sito oppure qu?!!!
          ciao

Comment

• Font Size
            Se Ti Interessa Ho Una R1 Del 03 Pronto Pista E Non. Il Nimero Di Cel E' 349 4121685 Denis.

Comment

• Font Size
              Ciao
              Sono Valentina, se ti interessa una moto prontopista ad un prezzo bassissimo contattami. 347 0069423

Comment

• Font Size
                vero affare

ciao,io ho 2 r6 del 2001 pronto pista e una suzuki 750 del 2001 pronto pista.le moto sono tutte perfette garantite .chiamami 3342244728 oppure email mattana@nfinito.it

Comment

• Font Size
                  io ho un'R1 del 2004 usata poco e bene.
                  in caso:
                  myshoulder@libero.it
                  Last edited by GAwasaki; 09-03-07, 16:55.

Comment

X
                  Working...
                  X