ne ho 1 incidentata 3000 € 3391758218
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO] Tuono 1000 '03/'04
Collapse
X
-
Originally posted by ERGAL View PostMa.....manca l'inizio di sto post ? dove sono le 6 risposte ?
Comunque cerco tuono 1000 anni 2004-2005 melgio se nera con cerchi rossi e meglio se raggio di 100 km da Alessandria - Vercelli.
Ste
Comment
-
Tuono 04
Ciao,
posso proporti la mia Tuono R 2004, nera cerchi rossi, 16600 km, sempre tagliandata Aprilia, mai pista, accessoriata con doppio scarico completo akrapovic omologato, eprom akrapovic for aprilia, filtro K&N, parafango posteriore-paracatena-protezioni radiatore carbonio, viteria ergal, borsa serbatoio aprilia, oltre ad un codone di ricambio completo di monoposto.
Dispongo di tutti i pezzi originali.
La moto ? assolutamente perfetta, e posso venderla accessoriata oppure no.
la distazna ? certamente maggiore di 100 km ma posso assicurarti che ? un affare.
Fammi sapere.
Saluti
Comment
-
Tuono 04
Ciao,
posso proporti la mia Tuono R 2004, nera cerchi rossi, 16600 km, sempre tagliandata Aprilia, mai pista, accessoriata con doppio scarico completo akrapovic omologato, eprom akrapovic for aprilia, filtro K&N, parafango posteriore-paracatena-protezioni radiatore carbonio, viteria ergal, borsa serbatoio aprilia, oltre ad un codone di ricambio completo di monoposto.
Dispongo di tutti i pezzi originali.
La moto ? assolutamente perfetta, e posso venderla accessoriata oppure no.
la distazna ? certamente maggiore di 100 km ma posso assicurarti che ? un affare.
Fammi sapere.
Saluti
Gio
ganto76@yahoo.it
Comment
X
Comment