Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne vende una un amico, ma non so l' anno e i km. Se vuoi ti posso dare il nr di cell cos? lo contatti tu! Lo vende per prendere l' R1 Laguna Seca di un altro amico.
Il prezzo delle SP2 usate non ? altissimo, ma la moto a mio avviso ? valida e molto bella specialmente nella colorazione Bianca replica Colin Edwards!!!!
Il prezzo delle SP2 usate non ? altissimo, ma la moto a mio avviso ? valida e molto bella specialmente nella colorazione Bianca replica Colin Edwards!!!!
beh il la vedo cosi... se vuoi una moto competitiva con le attuali jap, beh scordatelo!
prendi tranquillamente paga....
originale secondo me ? un vero legno! (per accorgemene io che sono un cancello...)....con le attuali modifiche che ho fatto..diciamo che ? cambiata radicalmente!!! per? di originale praticamente ho solo i pistoni e il telaio...
fortunatamente ho trovato (i pezzi racing) tutto usato...altrimenti tranquillamente raddoppiavo il prezzo del valore della moto....
insomma se vuoi una moto "particolare" allora l'sp2 ? perfetta (io l'ho presa per quello) e + la uso + sono felicissimo!
ma se vuoi una moto per correre...beh non si pu? + considerare valida!
Comment