Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro DUCATI 916,996,998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compro DUCATI 916,996,998

visto che ora i ptrezzi dei modelli pi? datati cominciano ad essere abbordabili volevo provare il pompone..dato che il mio parco moto si sta allargando una ducati ci vuole per sperimentare il bicilindrico !!

Ho trovato un 996 del '99 con 12.000 km a 5500 ?.... ma prima di fare passi affrettati volevo vedere se sul forum o tramite esso viene fuori qualke affare migliore..

Se avete queste moto o sapete di qlkuno che le vende informatemi.

Mi vanno bene tutte le versioni ..916, s, sp, senna, 996 , 998 etc...

• Font Size
    ....un vtr sp1 non ti interesserebbe?

Comment

• Font Size
      Io Posso Offrirti Il Mio 749 E' Stupenda E Viene Via Con Poco....

Comment

• Font Size
        cerco 996

io vendo la mia 996 la moto si trova a verona guarda sul mercatino moto vendo ai primi del mese

Comment

• Font Size
          Un amico ne ha avute 2: troppo contento!!! Meno contento del prezzo dei tagliandi!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Romano
            Un amico ne ha avute 2: troppo contento!!! Meno contento del prezzo dei tagliandi!!!!
            esatto....quello l'ho sentito da molti.....

cmq Andrea996, mi puoi mandare un p.m. con la tua mail ?
            cos? ci si mette d'accordo per vederla..trento - verona posso anke venire gui?....

Comment

• Font Size
              la stagione 2006 ? pseudo finita, ma io cerco cmq!

per il 14 dicembre mi interesserebbe aver trovato qualcosa ... altrimenti sposto a febbraio...

Comment

• Font Size
                Omar... b? dal 916 al 998 ci sono belle differenze...

Fai prima a dire che budget hai...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motley Crue
                  visto che ora i ptrezzi dei modelli pi? datati cominciano ad essere abbordabili volevo provare il pompone..dato che il mio parco moto si sta allargando una ducati ci vuole per sperimentare il bicilindrico !!

Ho trovato un 996 del '99 con 12.000 km a 5500 ?.... ma prima di fare passi affrettati volevo vedere se sul forum o tramite esso viene fuori qualke affare migliore..

Se avete queste moto o sapete di qlkuno che le vende informatemi.

Mi vanno bene tutte le versioni ..916, s, sp, senna, 996 , 998 etc...
                  916 senna lo vende un mio amico la 0035 vuole solo 30mila euri

Comment

• Font Size
                    Il 916 senna lo vende anche datapo8...

Comment

• Font Size
                      di budget volevo spendere sui 5000-5500 max...anke perch? si parla di moto con circa 6, 7 o 8 anni....di moto pre-98 non acquisto ..per motivi di possibile inaffidabilit?/usura..

come dicevo poi sono aperto a diverse trattative..ad esempio se una persona mi propone un sps a buon prezzo ovviemnte quelle migliaia di euro in pi? valgono il gioco..

Comment

• Font Size

vedi se ti puo ' interessare

Comment

• Font Size
                          io sto vendendo un 996 nel mercatino ddg, guarda se puo interessarti la mia proposta. Prezzo trattabile, ma issimo!

DESMOKiD

Comment

• Font Size
                            Ti interessa un 748 del 99 con motore da rifare,magari ci metti il motore del996,diciamo 3000 euro tratt.

Comment

• Font Size
                              grazie yr606... ma il 748, 749 lo scarto dalle mie trattative.

Sono ancora in cerca... era meglio se prendevo quel 926 a 5.500 ? dell'anno scorso......incredibile..passa un anno e i prezzi ........ SALGONO!!

Comment

X
                              Working...
                              X