Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore 998s/999s

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore 998s/999s

    cerco un motore testastretta in versione S.... al limite anche una moto intera incidentata......

    dai su.... che da qualche parte esiste ....!!!

  • Font Size
    #2
    Vendila...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai un PM.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Vendila...

        se trovassi qualcuno che me la paga un po di pi? di un pacchetto di noccioline.... ma portare a casa 5000/6000 euro per quella moto mi farebbe incazzare non poco... dovrei farcene ALMENO 10.000 per venderla....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quanto vorresti spendere per un motore 999s????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti dico solo che su ebay il mese scorso c'era un rs ex haslam della british sbk completamente revisionato e con anche dei ricambi a 7000 euro.... in italia gli rs di un paio di anni li trovi a 5500/6000... il mio meccanico ha appena ritirato un 749s incidentato ( la moto intera intendo...) a 4000 euro... i motori jappo 2004/2005 li trovi al max a 1500/1700 neuri... ( e se vogliamo sei pure + tranquillo che non hanno grossi problemi..) per un testatretta di serie in versione s, al max, si possono chiedere 2500 neuri.... fai conto che su ebay questo ? il prezzo massimo al quale vanno via...
            Last edited by ace; 05-09-06, 19:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? non lo prendi su E.bay allora??? La mia ? una domanda stupida.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ne trovi 2 di motori 999s a 2500 euro o anche meno dimmelo che ho un paio di amici che li cercano!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max155bb
                  Perch? non lo prendi su E.bay allora??? La mia ? una domanda stupida.......
                  semplicemente perch? in questo momento non ce ne sono....( o meglio ... ce n'? solo uno in scadenza...) non ? che crescano sugli alberi... e comunque preferisco prenderlo da qualcuno che so dove andare a beccare nel caso di "sola".....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma a te serve o no sto motore, in quanto 3500 euro del motore dell' annuncio su E.bay non sono molti secondo la mia opinione. Probabilmente ci sar? qualcuno che non sa quanto vale e lo vendere a meno, ma ? un' ipotesi molto remota........ e poi come dici tu: "Non crescono mica sugli alberi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max155bb
                      Probabilmente ci sar? qualcuno che non sa quanto vale e lo vendere a meno

                      diciamo piuttosto che qualcuno pu? non sapere quanto vale e comprarlo a di pi?....

                      ..a me il motore potrebbe servire se viene via ad un prezzo decente....
                      quello a 3500 euro su ebay non ? nemmeno un s.... non ti da ne impianto elettrico ne corpi farfallati.... e infatti non ha ancora ricevuto un'offerta...

                      non ? detto che perch? sto cercando un motore devo farmi ladrare per forza.. ormai sono un po di anni che bazzico l'ambiente dei preparatori ecc., cosa ? giusto pagare un motore + o - lo so....

                      a me serve finche non mi costa troppo di pi? di riaprire il mio per l'ennesima volta per metterlo a punto...
                      in fondo va su una moto che non uso ma che non riesco a vendere.... se invece l'aggiorno un po magari mi viene voglia di rimetterla in strada...
                      Last edited by ace; 06-09-06, 15:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso seriamente che avrai dificolt? a trovarlo come chiedi, ma se trovi una 999S o R sinistrata l' affare lo fai sicuro!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X