Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se trovassi qualcuno che me la paga un po di pi? di un pacchetto di noccioline.... ma portare a casa 5000/6000 euro per quella moto mi farebbe incazzare non poco... dovrei farcene ALMENO 10.000 per venderla....
ti dico solo che su ebay il mese scorso c'era un rs ex haslam della british sbk completamente revisionato e con anche dei ricambi a 7000 euro.... in italia gli rs di un paio di anni li trovi a 5500/6000... il mio meccanico ha appena ritirato un 749s incidentato ( la moto intera intendo...) a 4000 euro... i motori jappo 2004/2005 li trovi al max a 1500/1700 neuri... ( e se vogliamo sei pure + tranquillo che non hanno grossi problemi..) per un testatretta di serie in versione s, al max, si possono chiedere 2500 neuri.... fai conto che su ebay questo ? il prezzo massimo al quale vanno via...
Perch? non lo prendi su E.bay allora??? La mia ? una domanda stupida.......
semplicemente perch? in questo momento non ce ne sono....( o meglio ... ce n'? solo uno in scadenza...) non ? che crescano sugli alberi... e comunque preferisco prenderlo da qualcuno che so dove andare a beccare nel caso di "sola".....
Ma a te serve o no sto motore, in quanto 3500 euro del motore dell' annuncio su E.bay non sono molti secondo la mia opinione. Probabilmente ci sar? qualcuno che non sa quanto vale e lo vendere a meno, ma ? un' ipotesi molto remota........ e poi come dici tu: "Non crescono mica sugli alberi"
Probabilmente ci sar? qualcuno che non sa quanto vale e lo vendere a meno
diciamo piuttosto che qualcuno pu? non sapere quanto vale e comprarlo a di pi?....
..a me il motore potrebbe servire se viene via ad un prezzo decente....
quello a 3500 euro su ebay non ? nemmeno un s.... non ti da ne impianto elettrico ne corpi farfallati.... e infatti non ha ancora ricevuto un'offerta...
non ? detto che perch? sto cercando un motore devo farmi ladrare per forza.. ormai sono un po di anni che bazzico l'ambiente dei preparatori ecc., cosa ? giusto pagare un motore + o - lo so....
a me serve finche non mi costa troppo di pi? di riaprire il mio per l'ennesima volta per metterlo a punto...
in fondo va su una moto che non uso ma che non riesco a vendere.... se invece l'aggiorno un po magari mi viene voglia di rimetterla in strada...
Comment