Ciao come da oggetto cerco una RS660.. meglio ancora se non immatricolata ma è come cercare un ago nel pagliaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Aprilia RS 660
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10077
- 50
- Maschio
- 1,923
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10077
- 50
- Maschio
- 1,923
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Devo prima prenderla,usarla,stufarmi e poi metterla a gratis sul mercatino ddg....se poi sarai la prima ok ma la vedo dura già dal primo puntoOriginally posted by Dianutte88 View Post
Ah ah ah me la regali tu ?

Seriamente,una telefonata al buon Gabriele non costa nulla e magari ti potrebbe aiutare
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Si sì L abbiamo già sentito .. ma io non ho molto budget e intanto mi va bene anche kittata base !Originally posted by smanettone75 View Post
Devo prima prenderla,usarla,stufarmi e poi metterla a gratis sul mercatino ddg....se poi sarai la prima ok ma la vedo dura già dal primo punto
Seriamente,una telefonata al buon Gabriele non costa nulla e magari ti potrebbe aiutare
Comment
-
secondo me se devi farci una moto da pista la cosa migliore è che ne prendi una usata da un privato, e i soldi che risparmi rispetto al nuovo sono sufficienti per mono e cartucce, che x pista sono necessari. Poi la usi un po' e col tempo ci fai le eventuali altre modifiche.
Per come la vedo io (che la uso da 2 anni) questa moto può essere usata bene in pista, a livello amatoriale, senza alcuna altra modifica. E' vero che la posizione in sella è un po' troppo stradale ma ti permette comunque di guidare bene e divertirti senza problemi.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Grazie per il feedback .. solo che tra nuovo e usato c è poco più di 1500€.. forse a quel punto conviene nuova ? Non so .. sono molto combattuta .. intanto devo vendere assolutamente il CBR altrimenti tutti sti discorsi non varranno nullaOriginally posted by rsvsteve View Postsecondo me se devi farci una moto da pista la cosa migliore è che ne prendi una usata da un privato, e i soldi che risparmi rispetto al nuovo sono sufficienti per mono e cartucce, che x pista sono necessari. Poi la usi un po' e col tempo ci fai le eventuali altre modifiche.
Per come la vedo io (che la uso da 2 anni) questa moto può essere usata bene in pista, a livello amatoriale, senza alcuna altra modifica. E' vero che la posizione in sella è un po' troppo stradale ma ti permette comunque di guidare bene e divertirti senza problemi.
Comment
X

Comment