Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Kawasaki zx 6r my 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Kawasaki zx 6r my 2005

Ciao a tutti! Cerco un 636 my 2005 a poco prezzo ho un budget limitato quindi 6000 euro o poco pi?!Anche perch? poi la devo depotenziare e mi costa 300 eurozzi! Ovviamente verde! Grazie mille in anticipo!

• Font Size
    mi sa che devi aspettare l'anno prox. Dubito che uno che l'ha comprata nel 2005 te la dia ora a 6000 €. Cmq auguri!

Comment

• Font Size
      Un amico ne vende una tra un mese, ancora da immatricolare, usata solo in pista con tutti i pezzi originali. Se ti pu? interessare ti posso mandare in PM il nr di cell cos? lo contatti e ne parli con lui.

Comment

• Font Size
        A dim una cosa: la moto ha diversi pezzi tipo carene da pista, mono post, marmitte che si possono anche non comprare. Fammi sapere se interessa il nr. Ciao.

Comment

• Font Size
          Allora io voglio spendere 6000 max 6300 euro! Ne ho trovate molte a quel prezzo ma non erano verde (grave!) oppure erano molto lontani da casa mia coloro che la vendevano!
          x max155bb: ma l'immatricolazione quanto costa? E a quanto me la venderebbe originale senza carene da pista e cazzi e mazzi? Ma soprattutto dove abita il tuo amico? Grazie mille per la disponibilit? e per l'aiuto!

Comment

• Font Size
            Il mio amico torna il 5 settembre dalle ferie. Poi ti do il nr di cell cos? ne parli con lui! Credo che un accordo lo potrai trovare!!!!!!

Comment

• Font Size
              A dimenticavo che le parti originali le ha a casa imballate in quanto il mio amico (potrebbe esser mio padre: ha quasi 60 anni) gira solo in pista; i tempi per? non sono confortanti: 20 secondi sopra il record della pista.

Comment

• Font Size
                Azz.... il mio amico ha il 600RR non il 636, va bene lo stesso???????

Comment

• Font Size
                  Eh no!Perch? io voglio solo il 636! E poi lo devo depotenziare! Il 600rr non si pu? depotenziare!

Comment

• Font Size
                    Fa conto che non ti ho consigliato la moto!!!!

Comment

• Font Size
                      Bhuahuahahahahah ok!

Comment

• Font Size
                        Allora nessuno che la vende?

Comment

• Font Size
                          Ti faccio sapere a brevissimo, aspetto che mio fratello torni dalle ferie...

Comment

• Font Size
                            Ah giusto io abito vicino a Varese!

Comment

• Font Size
                              Allora raga nessuno che la vende?

Comment

X
                              Working...
                              X