Ciao a tutti! Cerco un 636 my 2005 a poco prezzo ho un budget limitato quindi 6000 euro o poco pi?!Anche perch? poi la devo depotenziare e mi costa 300 eurozzi! Ovviamente verde! Grazie mille in anticipo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Kawasaki zx 6r my 2005
Collapse
X
-
Un amico ne vende una tra un mese, ancora da immatricolare, usata solo in pista con tutti i pezzi originali. Se ti pu? interessare ti posso mandare in PM il nr di cell cos? lo contatti e ne parli con lui.
Comment
-
A dim una cosa: la moto ha diversi pezzi tipo carene da pista, mono post, marmitte che si possono anche non comprare. Fammi sapere se interessa il nr. Ciao.
Comment
-
Allora io voglio spendere 6000 max 6300 euro! Ne ho trovate molte a quel prezzo ma non erano verde (grave!) oppure erano molto lontani da casa mia coloro che la vendevano!
x max155bb: ma l'immatricolazione quanto costa? E a quanto me la venderebbe originale senza carene da pista e cazzi e mazzi? Ma soprattutto dove abita il tuo amico? Grazie mille per la disponibilit? e per l'aiuto!
Comment
-
A dimenticavo che le parti originali le ha a casa imballate in quanto il mio amico (potrebbe esser mio padre: ha quasi 60 anni) gira solo in pista; i tempi per? non sono confortanti: 20 secondi sopra il record della pista.
Comment
X
Comment