a settembre mi arrivano un po di soldini e cerco una suzuki gsx-r 600 non + vecchia del 2003 a un prezzo che si aggira intonro ai 5000 euro...nesusno ha una moto del genere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco gsx-r 600
Collapse
X
-
Originally posted by grazio852002 bellissima no?
mmmm dipende cosa intendi per bellisssima...ghghg
no vabb? la questione dell'anno ? solo una mia fissazione estetica ma preferisco di gran lunga una 2002 messa bene ad una 2003 un po + scassata...
tu cosa proponi?
Comment
-
14.000 km, perfetta, anche tutta originale con carene grigie-nere,ora devo sostituire il carterino alternatore per il resto la moto ? perfetta.
usata da un ragazzo mooolto tranquillo i primi 13.500 km e 3-4 pistate con me quest'anno
Comment
-
Originally posted by grazio8514.000 km, perfetta, anche tutta originale con carene grigie-nere,ora devo sostituire il carterino alternatore per il resto la moto ? perfetta.
usata da un ragazzo mooolto tranquillo i primi 13.500 km e 3-4 pistate con me quest'anno
anche tutta originale cosa intendi?
nel senso hai anche carene in vtr scarico o cos'altro?
perch? io vorrei una moto da usare sia in pista chein strada visto che l'argomento gare purtroppo sembra chiuso...
Comment
-
Originally posted by H.M.R.anche tutta originale cosa intendi?
nel senso hai anche carene in vtr scarico o cos'altro?
perch? io vorrei una moto da usare sia in pista chein strada visto che l'argomento gare purtroppo sembra chiuso...
catena rossa 8 messa dal predcedente proprietario...solo per estetica penso)...nelle pinze ci sono pastiglie carbon lorrain sbk sinterizzate spessore attuale 4 mm + paste = di scorta + paste di serie...pedane di serie tutte + arretratori,leva frizione di scorta consumata ma ok come scorta...corona e portacortona di scorta.. filtro aria bmc... cronometro pz racing a infrarossi con transponder
al link la puoi vedere in versione stradale, la moto ? quella di tatano (che poi gli ho comprato)
L'unico difetto ( a parte il discorso carterino alternatore che sistemo io) ? che ? saltato via il tastino delle luci sul blocchetto di sx, cio?, ? rimasto il cazzillo di plastica che lo sostiene e che permette cmq di selezionare abbaglianti e anabbaglianti,per? manca il tastino vero e proprio (si vede anche nella foto ? il rettangolino bianco nell'ultima foto) per il resto la moto ? perfetta e gira come un orologio.
Mi piacerebbe cambiare cilindrata...
Comment
-
ocio HMR..quel gixer...? un bidone!!
no skerzo skerzo,? un ottimo ferro invece..se aspettasse un p? di pi? sto pirla,gliela prenderei io,visto ke pure il sottoscritto vorrebbe fare il cambio cilindrata..
OT non c'entra nulla...come mai l'argomento gare l'hai kiuso HMR?
Comment
-
cavoli ? bellisssima colorata cos?!!!
ascolta io sono molto interessato!!!
per? per correttezza ti dico subito 2 cose:
primo io dopodomani vado in vacanza (e finalmente..) e star? via epr 10gg quindi se nn risp + al post non ? che mi sono dimenticato...
secondo: io ho intenzione di prendere la moto ma i soldi li avr? solo a settembre (e sempre epr essere corretti ti dico subito che nn so se si parla del primo sett o della fine del mese perch? in effetti nn sarebbero soldi miei...? un po complicato questioni di sponsor) quindi in ogni caso vedendo che c? gente interessata ti dico questo per correttezza...
per il resto vedo anche che nn siamo lontanissimi quindi magari a settembre posso venire a dae un'occhiata alla moto...
Comment
-
Originally posted by koby54ocio HMR..quel gixer...? un bidone!!
no skerzo skerzo,? un ottimo ferro invece..se aspettasse un p? di pi? sto pirla,gliela prenderei io,visto ke pure il sottoscritto vorrebbe fare il cambio cilindrata..
OT non c'entra nulla...come mai l'argomento gare l'hai kiuso HMR?
sempre per rimanere all' ot invece... per quest'anno chiudo cn le gare perch? devo sistemarmi un po le cose...nel senso che come funziona adesso non mi va molto bene (non certo epr colpa del team cn cui mi trovo da ***) ma devo fare un po il punto della situazione...per il prox anno si decider?...
Comment
-
Originally posted by H.M.R.cavoli ? bellisssima colorata cos?!!!
ascolta io sono molto interessato!!!
per? per correttezza ti dico subito 2 cose:
primo io dopodomani vado in vacanza (e finalmente..) e star? via epr 10gg quindi se nn risp + al post non ? che mi sono dimenticato...
secondo: io ho intenzione di prendere la moto ma i soldi li avr? solo a settembre (e sempre epr essere corretti ti dico subito che nn so se si parla del primo sett o della fine del mese perch? in effetti nn sarebbero soldi miei...? un po complicato questioni di sponsor) quindi in ogni caso vedendo che c? gente interessata ti dico questo per correttezza...
per il resto vedo anche che nn siamo lontanissimi quindi magari a settembre posso venire a dae un'occhiata alla moto...) se nn la vendo con 800-1000 euro faccio delle sospensioni ok e i tempi sono circa gli stessi, anche se la mia guida si adatterebbe meglio ad un mille.
cmq parliamo dei soldi per pm
Comment
-
se a qualcuno pu? interessare io ho una K4 versione Suzuki Cup con motore NUOVO, RIPETO NUOVO e sospensioni revisionate pi? tutti i pezzi originali....
Comment
-
io sto vendendo la mia gsxr 600 del 2003 colorazione originale Alstare con:
terminale Leovince
pompa radiale discacciati
tamponi paracarena
tubi in treccia
parafango anteriore in carbonio
pirelli supercorsa pro 80%
+ tutti i pezzi originali
km 14000 fatti tutti in strada tranne due volte in pista a Magione
...4500 euri