Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a contattare Wizzinga, che ha una R6 molto bella pronto pista e te la pu? dare con gli accessori che vuoi a un prezzo interessante. Prova a contattarlo al 3393997910, di pure che il nr te l' ha dato il Max di Piacenza!!
SUZUKI GSXR1000 PRONTO PISTA DEL 2002
usato amatoriale con wp anteriori e posteriore,buone condizioni,catena passo stretto 520,ammortizzatore di sterzo,frizione antisaltellamento. disponibili foto appena tagliandata andrea 3356073835- andreadighionno@libero.itandrea@gifar.com Rimini
se puo' interessarti pronto pista,[IMG]con tutti i pezzi originali e vari pezzi di ricambio,tenuta maniacalmente 2900? http://immagini.p2pforum.it/show.php/41703_904966.jpg.JPG[/IMG]
se ti interessa io ho una r1 2000 conpleta di
forcella: hollins
mono:hollins
scarico conpleto akap.
canbio :eletronico
airbox magg
dischi ant post:breking
catena pass.520 nuova
pedane arr. arrow
carena in restauro
la moto è radiata e la cifra è sui 4500€ puoi contattarmi in privato se vuoi a nano_r6@hotmail.com
Ciao, io sto vendendo una yamaha thundercat del 98-99 con:
-forcelle anteriori ohlins completamente regolabili
-monoammortizzatore posteriore SACHS completamente regolabile
-pompa freno radiale
-tubi freno in treccia
-semimanubri
-kit carburatori Dynojet
- testa rifatta
-scarico completo TERMIGNONI
-diversi rapporti (corone)
-serbatoio di ricambio
-codone monoposto
-tamponi paratelaio
-olio e filtro nuovi
-batteria nuova
-catena, corona e pignone praticamente nuovi (2 giornate a magione)
-doppie carene : 2500 E.
La moto è in perfette condizioni
Se ti interessa ti mando qualche foto!
cell 338 10 20 592 Stefano
Ciao, con quel budget se ci si mette d'accordo posso venderti la FLAUA...
splendido esemplare di Fireblade del 2002 ben bombardato con tutto il necessario...
Carene VTR complete,cupolino Fabbri doppia bombatura, viteria ergal azzurra, mono WP, ammo sterzo Matris M4, centralina PC3, filtro sportivo BMC, Scarico completo Arrow full titanium passaggio alto, pedane ergal WM 2 con battitacco carbon, Dischi braking wave flottanti, pastiglie CM66, kit tubi freno fast by Ferracci blu, kit passo 520 Corona PBR anodizzata e catena BLU, gommata 80% Bridgestone BT002R mescola CIV. il tutto è NUOVO usato UNA SOLA volta in pista. + in regalo un treno di Bridgestone BT002R mescola nuove
ciao se ti può interessare ho un thundercat del 99 che darei via con poco più di mille euro, una carena in vtr la trovi a prezzi stracciati ormai, e sarebbe una buona moto da pista.
Ciao, con quel budget se ci si mette d'accordo posso venderti la FLAUA...
splendido esemplare di Fireblade del 2002 ben bombardato con tutto il necessario...
eccola:
siiiiii bravo vendi la flauaaa e poi??????????????????? chiny vende la sua e poi????????????????? iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti vendo io quella del mio avatar
siiiiii bravo vendi la flauaaa e poi??????????????????? chiny vende la sua e poi????????????????? iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti vendo io quella del mio avatar
ecco si tu potresti vendermi la tua
( cos? non avresti + il problema di farti infilare da me )
Comment