Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Concy Un Mio Amico La Vende Ha Il Terminale E Le Carene In Vetro Resina Col L'alloggio Dei Fanali( Cosi Giri Anche Per Strada);rapporti, E Codone A Led. Il Prezzo E' Di 5000 Sempre Tagliandato Honda, Oviamente. Se Ti Interessa Fammi Sapere Su Pm.by By
Ciao Concy una mia amica vende la sua, CBR600FSport del 2001, 80000 km da sistemare un p?: carene graffiate e scarico ammaccato con carene in VTR e dischi braking compresi nel prezzo a 2700 euro trattabili, se ti interessa vi metto in contatto, la moto si trova a Roma.
carrozzeria impeccabile. con qualche accessorio piu' parti originali tipo:
cupolino fume db
sottocodone
specchietti
due scarichi, uno omologato e uno racing
portatarga freccie ecc..
mai pista, tagliandato. 3500 euro trattabili.
bianco rosso e nero
zona padova pero'
ciao Concy
hai gi? trovato la moto? se ti interessa ho un CBR 600 F del 2003 10.500km livrea grigio-nero-rosso, terminale Akrapovic, freccie, sottocodone e porta-targa, cupolino fum? doppia bombatura, la gomma posteriore percorso solo 500km, perfetta in ogni suo punto! logicamente ti passo anche tutti i pezzi originali. se vuoi ti posto le foto ma ? un vero gioiellino, la vendo solo per passare ad una R1, visto che la mia ragazza non viene in moto prendo una monoposto!
se vuoi possiamo anche vederdi vista che abito a grosseto. a presto santoro.raf@libero.it
Comment