Cerco cbr f sport, preferibilmente in toscana, meglio se originale e prezzo modico, che super accessiorato col prezzo lievitato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco CBR 600 F Sport
Collapse
X
-
Ciao Concy Un Mio Amico La Vende Ha Il Terminale E Le Carene In Vetro Resina Col L'alloggio Dei Fanali( Cosi Giri Anche Per Strada);rapporti, E Codone A Led. Il Prezzo E' Di 5000 Sempre Tagliandato Honda, Oviamente. Se Ti Interessa Fammi Sapere Su Pm.by By
-
Ciao Concy una mia amica vende la sua, CBR600FSport del 2001, 80000 km da sistemare un p?: carene graffiate e scarico ammaccato con carene in VTR e dischi braking compresi nel prezzo a 2700 euro trattabili, se ti interessa vi metto in contatto, la moto si trova a Roma.
Comment
-
CBR 600 F
44000km del 97.
carrozzeria impeccabile. con qualche accessorio piu' parti originali tipo:
cupolino fume db
sottocodone
specchietti
due scarichi, uno omologato e uno racing
portatarga freccie ecc..
mai pista, tagliandato. 3500 euro trattabili.
bianco rosso e nero
zona padova pero'
Comment
-
ciao Concy
hai gi? trovato la moto? se ti interessa ho un CBR 600 F del 2003 10.500km livrea grigio-nero-rosso, terminale Akrapovic, freccie, sottocodone e porta-targa, cupolino fum? doppia bombatura, la gomma posteriore percorso solo 500km, perfetta in ogni suo punto! logicamente ti passo anche tutti i pezzi originali. se vuoi ti posto le foto ma ? un vero gioiellino, la vendo solo per passare ad una R1, visto che la mia ragazza non viene in moto prendo una monoposto!
se vuoi possiamo anche vederdi vista che abito a grosseto. a presto
santoro.raf@libero.it
Comment
X
Comment