Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo, cerco Ninja ZX-6R (qualsiasi colore) preferibilmente DEPO (ma anche a potenza piena)...passaggio e ritiro a mio carico
Se ti interessa ho un amico che vuole venderla..
E' praticamente perfetta usata solo per passeggiate con zainetta!!!
Oltrettutto ? di Ferrara (non tanto distante da te se vuoi andare a vederla)
ciao, se pu? interessarti il mio ? di maggio 2004, appena 10.000 km originali, tagliandato da poco, mai incidenti, nessun graffio, come nuovo, se potrebbe interessarti fammi sapere per altre info o foto. ? davvero in perfette condizioni e lo vendo come da quotazione.
nn so' se ti puo ancora interessare ma io vendo una 636 nera con parti per uso pista ....
pompa radiale
tubi in treccia
modifika pompanti ant
filtro racing
corona e pignone tarato per circuito di adria ...( nn riccordo bene le dime..)
carene vtr
semimanubri ergal
piu tutti pezzi originale ...
carene smontate dopo 50km praticamente nuove
anno 2003 se interessati chiamare 3471023442 chiedere di Rudi
se ti interessa kawasaki zx6r anno 2003 colore verde con unghia monoposto tutta originale con 13000 km tagliandati.garanzia concessionaria tamoto trento.€ 6000 passaggio compreso.per ulteriori info puoi andare sul sito www.tamoto.itm mandare mail a: riccardo.tanara@email.it o chiamare allo 0461-245672
se ti interessa kawasaki zx6r anno 2003 colore verde con sellino monoposto 13000km tagliandati.garanzia concessionaria tamoto trento.€ 6000 passaggio compreso.
Comment