come da titolo, cerco Ninja ZX-6R (qualsiasi colore) preferibilmente DEPO (ma anche a potenza piena)...passaggio e ritiro a mio carico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Ninja ZX-6R 636 mod. 2003-2004
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz!come da titolo, cerco Ninja ZX-6R (qualsiasi colore) preferibilmente DEPO (ma anche a potenza piena)...passaggio e ritiro a mio carico
E' praticamente perfetta usata solo per passeggiate con zainetta!!!
Oltrettutto ? di Ferrara (non tanto distante da te se vuoi andare a vederla)
Comment
-
Originally posted by Mitoz!come da titolo, cerco Ninja ZX-6R (qualsiasi colore) preferibilmente DEPO (ma anche a potenza piena)...passaggio e ritiro a mio carico
ciao
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ciao, se pu? interessarti il mio ? di maggio 2004, appena 10.000 km originali, tagliandato da poco, mai incidenti, nessun graffio, come nuovo, se potrebbe interessarti fammi sapere per altre info o foto. ? davvero in perfette condizioni e lo vendo come da quotazione.
Comment
-
.
nn so' se ti puo ancora interessare ma io vendo una 636 nera con parti per uso pista ....
pompa radiale
tubi in treccia
modifika pompanti ant
filtro racing
corona e pignone tarato per circuito di adria ...( nn riccordo bene le dime..)
carene vtr
semimanubri ergal
piu tutti pezzi originale ...
carene smontate dopo 50km praticamente nuove
anno 2003 se interessati chiamare 3471023442 chiedere di Rudi
Comment
-
ragazzi...pm plz oppure email...guardo raramente il post...
se ? possibile mettete prezzo principalmente!!!
grazie!!!
informo che la moto la prendo verso gennaio...
mi sono accorto solo ora (che sbadato) che non l'ho messo nel topic iniziale...chiedo scusa!
Comment
-
se ti interessa kawasaki zx6r anno 2003 colore verde con unghia monoposto tutta originale con 13000 km tagliandati.garanzia concessionaria tamoto trento.€ 6000 passaggio compreso.per ulteriori info puoi andare sul sito www.tamoto.itm mandare mail a: riccardo.tanara@email.it o chiamare allo 0461-245672Last edited by tamoto; 21-10-06, 08:46.
Comment
-
se ti interessa kawasaki zx6r anno 2003 colore verde con sellino monoposto 13000km tagliandati.garanzia concessionaria tamoto trento.€ 6000 passaggio compreso.
Comment
X
Comment