Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao un mio amico ne vendo una ma non ? depo, ma secondo me se chiami la otorizzazzione della tua citta e chiedi, si puo depotenziare...
a 1400 km la vende a 7500 euro con tutti gli accessori che ha montato...
la vende perche ? caduto in scooter e non puo usarla per due anni... e gli fa male vederla in garage ferma...poverello...
Il concessionario con cui ho parlato mi ha detto che si pu? fare la pratica per depotenziare la moto per? non so il costo e il tempo necessario provo ad informarmi poi meglio. forse ? la soluzione migliore visto che di depo se ne vedono pochissime mentre di full power ? pieno ! Mi puoi emttere in contatto con lui per esempio la sua mail ? Vorre sapere quali accessori ha montato, colore, anno.... e ovviamente qualche foto.
Grazie ^_^
Rispsota : 350 euro e un mese circa per depotenziarla
Comment