Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco moto USATA dal 2003 al 2006 !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, 28mila SONO pochi km.
    Il V60 di km. ne fa tranquillamente 100mila!
    Se poi i 28mila sono stati fatti solo su strada ancora meglio (come nel mio caso...x la pista ho l'RSV che vedi in foto).
    Last edited by rsvsteve; 27-07-06, 13:37.

Comment

• Font Size
      Ne sono consapevole... ma cambio moto ogni anno... e sarebbe quasi impossibile vendere una Tuono che sia ex-RSV con (ipotesi) 40000Km essendo il secondo proprietario....

Comment

• Font Size
        mah, tutto dipende dal prezzo... (ed il mio prezzo ? allettante!)

Comment

• Font Size
          A 4500Euro mi hanno offerto una RSV come avevo io senza un graffio del 2002 con solo 12000Km e scarico Evo Aprilia compreso nel prezzo... mai caduta... veramente pari al nuovo.

Comunque ti ringrazio.... ma sono troppi per me i chilometri...
          Last edited by Dueruote_; 27-07-06, 14:07.

Comment

• Font Size
            Secondo me una tuono del 2003 a quel prezzo per quei km (che cmq sono pochi) ? un'affarone.

Comment

• Font Size
              Certo... ? un ottimo prezzo... ma per me sono troppi i chilometri... mi ripeto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                Certo... ? un ottimo prezzo... ma per me sono troppi i chilometri... mi ripeto...

Ma la mia era solo una constatazione, mica voglio convincerti a prenderla

Cmq per un millone come rsv 28k km non sono moltissimi se la moto ? stata manutenuta come si deve.

Comment

• Font Size
                  Si si....
                  Comunque ho scordato una faccina... non pensavo assolutamente che mi volessi convincere... era una risposta tranquilla....

Comment

• Font Size
                    L'ho capito l'ho capito

Comment

• Font Size
                      premesso che non voglio convincere nessuno (la mia era solo una proposta a Dueruote che cercava una moto di un certo tipo ed io gli ho offerto la mia, siccome mi piacerebbe passare al nuovo modello) vorrei solo sottolineare che a 28mila km. una moto di questo tipo ? assolutamente NUOVA.
                      Io ritengo che se la manutenzione ? stata fatta bene (ed io ho la coscienza a posto su questo!) e se ? stata usata con un minimo di 'cognizione', una Tuono con meno di 50-60mila km. possa essere sempre un ottimo acquisto.
                      Tanto le parti di usura vengono sostituite periodicamente (trasmissione, frizione, olio forcella ecc..ecc..), e per il resto la moto ? costruita con un livello di qualit? meccanica ottima. Il motore poi sappiamo tutti che ? un mulo, e percorre tranquillamente 100mila km.

Io ho in casa una RSV che ha fatto circa 34mila km, di cui almeno la met?, o forse di pi?, in pista e con il motore preparato! Magari un giorno si romper?, ma x ora funziona in modo impeccabile. Ovvio che la manutenzione la curo in modo particolare, ma questo mi sembra il minimo.

Comment

• Font Size
                        Steve... hai perfettamente ragione !
                        L'RSV, se usata su strada, magari riesce a fare anche 200.000Km !!!!
                        Parlavo di mercato... non di affidabilit?. Siccome vendo le moto dopo un anno (se non meno) non posso permettermi di avere tanti chilometri sulle spalle.
                        Compro solo usato perch? posso cambiare in continuazione a costo zero o quasi. Ho venduto la mia RSV perdendo solo 500Euro rispetto ad un anno fa quando l'ho comprata. Non ? poi molto... una cifra accettabile.
                        Se comprassi una moto (qualsiasi) con 28000Km tra un anno ne avrebbe almeno 40000 !
                        Chi mi compra un'Aprilia di 40.000Km dopo !?!?!?!?
                        Vallo a spiegare che ne pu? fare altrettanti... mi toccherebbe svenderla e perderci ed il giochino mi si romperebbe.
                        Ho uno stipendio normale.... al massimo posso spendere 500Euro l'anno per il cambio moto... viceversa avrei finito....
                        Capito le motivazioni ?
                        Comunque ho comprato... un CBR 954 a 5000Euro del 2003 con solo 8000Km. Tra un anno lo vender?.... se sono fortunato alla stessa cifra... o comunque credo che tutti mi compreranno nel 2007 una moto del genere per solo 4500Euro con (ipotesi) 18.000Km.

Grazie a tutti per le offerte !!!!

Comment

• Font Size
                          la tua 'visione' ? giusta, se riesci sempre a rimetterci poco fai bene.
                          Anche io faccio pi? o meno cos?, acquisto sempre usato, ma non cambiando ogni anno (perch? mi ci affeziono e perch? mi piace anche modificare...) alla fine ci rimetto di pi?. Ovvio che ci rimetto meno che a comprare nuovo!

Comment

• Font Size
                            Se prendi una moto da 10.000Euro nuova l'anno seguente ne vale 7.000 !
                            E' una follia...
                            Compro solo moto usate e non le personalizzo mai perch? gli accessori non vengono mai riconosciuti nel prezzo di vendita. Inoltre se le compro con accessori li rivendo. Ho avuto casi in cui ho pareggiato ed uno in cui ho guadagnato.
                            Basta avere tanta pazienza... perch? non si pu? comprare ci? che si vuole ma ci? che il mercato offre in quel momento "in sconto".
                            Per esempio... un CBR 954 in ottimo stato del 2003 a 5000Euro credo possa fare al caso mio.
                            Se avessi voluto l'RSVmille '04 l'avrei pagata almeno 7500Euro col rischio, anno prossimo, che ne valga 6500 !
                            Quindi ? un modello che mi ? precluso.
                            Allo stesso modo mi piaceva il GSX1400 ma dopo sarebbe invendibile.
                            Insomma... il metodo di cambiare moto tutti gli anni con pochissime centinaia di Euro esiste... ma ti devi adattare solo a certe moto ed annate sapendo che potresti avere brevi periodi in cui sei a piedi.
                            Sono fedelissimo alla mia ragazza per quanto non riesco ad esserlo ad una moto... mi piacciono tutte !!!!!!!!

A prescindere da questo la tua ? una gran moto ed il prezzo ? OTTIMO !
                            Solo non fa per me...
                            Ti far? pubblicit? !!!!
                            Lasciami la mail o manda le foto a Sssnupi@libero.it che te le distribuisco io !!!!
                            Si si.... ho un ragazzo che dcerca una Tuono... dai che ti faccio fare l'affare... se una moto non riesco a venderla io non si vende... i miei amici passano da me sempre per queste cose....
                            Se mi mandi stamattina tutto passo direttamente al tipo il materiale... altrimenti andiamo a Lunedi...
                            Last edited by Dueruote_; 28-07-06, 06:50.

Comment

• Font Size
                              ai i gusti un po strani,comprati una bella bestia da 300 km\h

Comment

• Font Size
                                Vendo aprilia RST1000 Futura del settembre 2003, modello 2004.
                                32000 KM, sempre tagliandata aprilia (quasi sempre da Agostini a Padova, il migliore).
                                Catena-corona-pignone nuovi, condizioni eccellenti; borse laterali, sella nera gommata e disponibile sella bicolore originale.
                                La moto ha montato il KIT per il manubrio alto della ABM, e vendo anche i semi-manubri originali; tubi freno e frizione in treccia della Tuono; pastiglie freno ant nuove.
                                Per una caduta da fermo in garage, presenta una crepa sul plexiglas del cupolino e una graffita su una borsa laterale (sinistra), per il resto ? perfetta.

Chiedo 4700 euro trattabili!!!

Per foto, scrivete in mail, intanto ne allego una.

maic

Comment

X
                                Working...
                                X