Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco moto usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cbr 954

Ti interesserebbe questa?
    : Km 7.400, Honda CBR 954 immatricolata settembre 2004 quindi ancora in garanzia,colore nero/rosso,Km 7400 e con i seguenti accessori:
    Tubi freno in treccia,molle forcella e olio della WP,semimanubri Valtermoto,arretratori pedane,scarico racing Mivv in alluminio pi? staffa reggi scarico in alluminio,triangoli leveraggi mono,flangia sostitutiva della valvola dello scarico,filtro aria racing BMC,ammortizzatore di sterzo Hyperpro 11 regolazioni,doppie carene VTR verniciate,doppio telaietto posteriore,portatarga rialzato,freccie piccole ed altri ricambi!!

I pezzi originali sono ovviamente inclusi!!

Prezzo 6500 euro tratt.
    tel 3395942217
    Mail pie.lopi@aliceposta.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by GgK1!
      Ciao,io ho un r1 mod. 02/03 per il prezzo si parte dai 5.500 a 7.000? trattabili dipende da cosa ci vuoi sopra.. nel caso fossi interessato chiama il 338 102 48 63 gigi
      Ciao poi dirmi che accessori ai per la mia r1 03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kin
        Ti interesserebbe questa?
        : Km 7.400, Honda CBR 954 immatricolata settembre 2004 quindi ancora in garanzia,colore nero/rosso,Km 7400 e con i seguenti accessori:
        Tubi freno in treccia,molle forcella e olio della WP,semimanubri Valtermoto,arretratori pedane,scarico racing Mivv in alluminio pi? staffa reggi scarico in alluminio,triangoli leveraggi mono,flangia sostitutiva della valvola dello scarico,filtro aria racing BMC,ammortizzatore di sterzo Hyperpro 11 regolazioni,doppie carene VTR verniciate,doppio telaietto posteriore,portatarga rialzato,freccie piccole ed altri ricambi!!

I pezzi originali sono ovviamente inclusi!!

Prezzo 6500 euro tratt.
        tel 3395942217
        Mail pie.lopi@aliceposta.it

Bella moto....

Last edited by Dueruote_; 27-08-06, 08:13.

Comment

• Font Size
          ti interessa la permuta con un cbr600rr del 2003 o tutto originale perfetto o pronto pista (carene vtr strada/pista,scarico completo, mono bitubo, forcelle modificate,pedane lightec,pc3, filtro,protezione telaio carbonio,semimanubri ER,tubi treccia,paratelaio) con tutte le parti originali.
          si puo parlare per un onguaglio in soldi per differenza.

Comment

• Font Size
            io a settembre vendo la mia...ZX-6R 2003...pero' e' da pista...se ti interessa mandami un pm...

Comment

• Font Size
              nn ? nella lista ma io vendo un R6 2002 davvero bella...rossa originale.
              con solo 7000KM...io prezzo ? davvero basso...scrivimi se interessa. wizzinga@yahoo.it

Comment

• Font Size

cbr600rr '03 con un sacco di accessori.....

Comment

• Font Size
                  Se ti interessa, ho uno ZX6R del 2001, perfetta...
                  mandami un MP o mail a: valente75@gmail.com
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spyke
                    metto subito quelle che potrebbero interessarmi...zx10-r 04 , zx6r-rr , cbr 600 rr - 954 .
                    siccome mi vedo costretto a vendere la mia per qualche problema economico improvviso vorrei sapere se qualcuno vende una di queste moto buon prezzo
                    ho letto che vendi la tua r6 2006....se ti puo'interessare,io ho un cbr 600 rr del 2003,rosso con 4400 km garantiti e reali,qualsiasi prova,garanzia scritta;
                    sto'cercando prorio un R6 se t'ispira una permuta con conguaglio immediato,io sono dispostissimo...
                    logicamente mi metto in fila....
                    Last edited by ferro; 11-09-06, 15:57.

Comment

• Font Size
                      954 special

ti ho lasciato un mp

Comment

• Font Size
                        --------------------------------------------------------------------------------

se ti interessa vendo la mia r6 2003 con 30000 km tagliandata ultimo tagliando fatto a 29000km e cambiato anche l'olio forcelle usata in pista solo tre volte due una vedi avtar Adria ed una MIsano mezza giornata.
                        mai caduta e tutta originale.
                        se ti v? mandami un pv
                        biribbio@tin.it
                        euro 5700

ho anche le carene stradali in vtr colore Yamaha nero met.a parte.
                        ciaooooo
                        anche permuta con la tua ( la st? cercando)
                        Last edited by biribbio; 12-09-06, 17:00.

Comment

• Font Size
                          Io Se Vuoi Posso Valutare Di Darti Il Mio Ducati Piu' Aggiunta Per La Tua R6 06 Fammi Sapere.

Comment

• Font Size
                            Ciao, io vendo questa, qui la vedi nella versione pista, quella strada ha le carene originali verniciate allo stesso modo, modello 03, 6000 km senza\un graffio

Comment

• Font Size
                              gi? sai!

Comment

• Font Size
                                sv1000s

Ciao, se vuoi ho un sv1000s k03 blu da proporti, con 18000km originali scarichi Remus Rev in titanio, rapporti corti (corona 2 denti + grande) coprisella passeggero, filtro bmc, forcelle wp, cupolino fum? Ermax, prezzo circa la quotazione attuale... cio? sui 4200euro tratt.
                                Qualsiasi prova
                                loris@ellenet.it
                                3480375308

Last edited by ellenet; 18-09-06, 10:28.

Comment

X
                                Working...
                                X