Ciao a tutti,
come da oggetto vendo la mia roba perch? ho deciso di smettere con iracing (l'unico sim con cui guidavo).
vendo tutto in blocco quanto segue:
-volante fanatec gt2 club sport edition
-pedaliera clubsport con perni frizione-gas di ricambio
-palette volante in carbonio
-2 cambi ad H di cui uno nuovo mai usato
-2 cambi sequenziali di cui uno nuovo mai usato
-1 alimentatore di ricambio per il volante
Vendo tutto al completo di imballi originali, tutta la merce ? in ottime condizioni e non ha mai avuto problemi ad eccezione del sensore della frizione che mi ? stato mandato in sostituzione da fanatec circa 6-7 mesi fa, in garanzia.
Poi c'? da segnalare una delle viti a brugola di registro della frizione che si ? rovinata leggermente durante lo smontaggio e rimontaggio per la pulizia, ma questo non ne compromette il funzionamento nella maniera pi? assoluta.
qu? le foto:
vendo a 300 euro trattabili + spedizione
in vendita anche altrove, precedenza consegna a mano zona Ancona
le periferiche sono compatibili sia con xbox che ps3 che pc
come da oggetto vendo la mia roba perch? ho deciso di smettere con iracing (l'unico sim con cui guidavo).
vendo tutto in blocco quanto segue:
-volante fanatec gt2 club sport edition
-pedaliera clubsport con perni frizione-gas di ricambio
-palette volante in carbonio
-2 cambi ad H di cui uno nuovo mai usato
-2 cambi sequenziali di cui uno nuovo mai usato
-1 alimentatore di ricambio per il volante
Vendo tutto al completo di imballi originali, tutta la merce ? in ottime condizioni e non ha mai avuto problemi ad eccezione del sensore della frizione che mi ? stato mandato in sostituzione da fanatec circa 6-7 mesi fa, in garanzia.
Poi c'? da segnalare una delle viti a brugola di registro della frizione che si ? rovinata leggermente durante lo smontaggio e rimontaggio per la pulizia, ma questo non ne compromette il funzionamento nella maniera pi? assoluta.
qu? le foto:
vendo a 300 euro trattabili + spedizione
in vendita anche altrove, precedenza consegna a mano zona Ancona
le periferiche sono compatibili sia con xbox che ps3 che pc