come da oggetto, vendo (a malincuore) il mio spettacolare m15x che tante soddisfazioni mi ha dato e mi continua a dare tutt'oggi
foto orientative:
lo vendo esclusivamente per passaggio a modello da 17" dotato di bluray per sopraggiunte necessit? video/fotografiche
la configurazione ? la seguente:
intel core i7 720 qm 4 cores 8 threads
4 gb ram ddr3
hd da 500 gb
nvidia geforce gtx 260
monitor 1920x1080
tastiera retroilluminata (anzi, ? illuminabile tutto il possibie )
bluetooth, wifi, masterizzatore DVD DL + le solite cose
display port, vga, slot sd, e-sata, usb, slot express card...non manca nulla
unico appunto, mancano i due gommini sul palmrest su cui "poggia" il LCD da chiuso (io ho sempre messo uno spessore morbido per evitare di far toccare la tastiera al LCD da chiuso
temperature massime raggiunte circa 72? per la GPU e meno di 68? la CPU, la dissipazione ? OK e le prese d'aria sono pulite..mai avuto problemi di temperature n? throttling
se volete foto posso provvedere a breve, ma garantisco che ? impeccabile..e poi il colore ? uno spettacolo
batteria in buona forma, ma non aspettatevi pi? di 2 ore di autonomia (a voler essere attenti)
presenti imballi originali, scatolame e affini..mi sembra ci sia pure il cappellino
vendo a 600 euro + spedizione
come sempre, precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
se c'? dell'altro chiedete pure qui
accetto le condizioni del mercatino di DDG
foto orientative:
lo vendo esclusivamente per passaggio a modello da 17" dotato di bluray per sopraggiunte necessit? video/fotografiche
la configurazione ? la seguente:
intel core i7 720 qm 4 cores 8 threads
4 gb ram ddr3
hd da 500 gb
nvidia geforce gtx 260
monitor 1920x1080
tastiera retroilluminata (anzi, ? illuminabile tutto il possibie )
bluetooth, wifi, masterizzatore DVD DL + le solite cose
display port, vga, slot sd, e-sata, usb, slot express card...non manca nulla
unico appunto, mancano i due gommini sul palmrest su cui "poggia" il LCD da chiuso (io ho sempre messo uno spessore morbido per evitare di far toccare la tastiera al LCD da chiuso
temperature massime raggiunte circa 72? per la GPU e meno di 68? la CPU, la dissipazione ? OK e le prese d'aria sono pulite..mai avuto problemi di temperature n? throttling
se volete foto posso provvedere a breve, ma garantisco che ? impeccabile..e poi il colore ? uno spettacolo
batteria in buona forma, ma non aspettatevi pi? di 2 ore di autonomia (a voler essere attenti)
presenti imballi originali, scatolame e affini..mi sembra ci sia pure il cappellino
vendo a 600 euro + spedizione
come sempre, precedenza assoluta a mano
in vendita dappertutto
se c'? dell'altro chiedete pure qui
accetto le condizioni del mercatino di DDG
Comment