Vendo bellissimo Macbook Pro 15 pollici modello RETINA.
Pari al nuovo. Neanche la minima imperfezione. Pochissimi cicli di ricarica, usato solo in casa.
Acquistato 3 mesi fa verr? consegnato con tutto il materiale in dotazione e lo scontrino per la garanzia di 2 anni.
No perditempo. Posso chiudere anticipatamente. Il mac ? in vendita anche su altri canali.
Preferirei la consegna di persona vista la delicatezza del prodotto ma posso anche spedire.
Specifiche modello in vendita:
15" con display Retina: 2,3GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz
Turbo Boost fino a 3,3GHz
8GB di memoria a 1600MHz
Unit? di memoria flash da 256GB1
Intel HD Graphics 4000
NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore di autonomia)
PREZZO NUOVO: 2299?
NOTA BENE: come metodo di pagamento accetto BONIFICO o PAYPAL. In caso di PAYPAL l'acquirente dovr? pagare le commissioni (60? circa) sul pagamento altrimenti sar? costretto a rifiutare tale modalit? di pagamento.
SPEDIZIONE: MAIL BOXES ESPRESSO: 20? CON ASSICURAZIONE
PREZZO: 1900? trattabili
Pari al nuovo. Neanche la minima imperfezione. Pochissimi cicli di ricarica, usato solo in casa.
Acquistato 3 mesi fa verr? consegnato con tutto il materiale in dotazione e lo scontrino per la garanzia di 2 anni.
No perditempo. Posso chiudere anticipatamente. Il mac ? in vendita anche su altri canali.
Preferirei la consegna di persona vista la delicatezza del prodotto ma posso anche spedire.
Specifiche modello in vendita:
15" con display Retina: 2,3GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,3GHz
Turbo Boost fino a 3,3GHz
8GB di memoria a 1600MHz
Unit? di memoria flash da 256GB1
Intel HD Graphics 4000
NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore di autonomia)
PREZZO NUOVO: 2299?
NOTA BENE: come metodo di pagamento accetto BONIFICO o PAYPAL. In caso di PAYPAL l'acquirente dovr? pagare le commissioni (60? circa) sul pagamento altrimenti sar? costretto a rifiutare tale modalit? di pagamento.
SPEDIZIONE: MAIL BOXES ESPRESSO: 20? CON ASSICURAZIONE
PREZZO: 1900? trattabili