Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[me/rc+sped]alienware m11x + macbook pro 13"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[me/rc+sped]alienware m11x + macbook pro 13"

alura:

medito di vendere l'aliencino di casa, mentre il macbook ? di mio cugino

partiamo con il mostriciattolo:

VENDUTO

per il macbook pro:

VENDUTO

accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by bastich; 22-03-13, 08:02.

• Font Size
    uppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
      upppppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
        uppppppppppppppe

Comment

• Font Size
          uppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
            uppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
              uppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
                upppppppppppppppe

Comment

• Font Size
                  upppppppppppppppe

Comment

• Font Size
                    uppppppppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
                      domanda un po' da perditempo

stato di conservazione del mac? anno? si pu? cambiare la tastiera senza svenarsi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        domanda un po' da perditempo

stato di conservazione del mac? anno? si pu? cambiare la tastiera senza svenarsi?
                        praticamente nuovo, segnetti solo sul fondo, nessuna ammaccatura, LCD perfetto (se ? il caso aggiungo le foto)

il modello ? il mid 2010 (l'ultimo con sk video dedicata) ma ? di gennaio 2011, per cambiare la tastiera non ci vuole molto (per chi ? pratico), ma costa mezza fucilata..convengono gli adesivi con layout ita o una cover gommata (per chi proprio non ne pu? fare a meno, io sono abituato a non guardarla e i tasti non sono come quelli ameriGani che hanno l'invio "piccolo" e un tasto aggiuntivo sopra)

al momento lo sto usando io, quindi se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Font Size
                          si gli ammerigans hanno un tasto in pi?, quindi ? teoricamente sostituibile ma ho dato una guardata veloce online e non sono riuscito a trovarla.
                          (smontarlo e rimontarlo non ? un problema.. dicono che se vai in appstore ti chiedono 300 euro.. che ladri ziobon)
                          io la tastiera manco la guardo ma visto che non ? per me... ho ben presente come ? la francese... odiosa

e di appiccicare roba su un mac, per quanto a me non facciano ne caldo ne freddo, lo vedo come un gran peccato.
                          Last edited by AndreaRS250; 04-02-13, 15:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            si gli ammerigans hanno un tasto in pi?, quindi ? teoricamente sostituibile ma ho dato una guardata veloce online e non sono riuscito a trovarla.
                            (smontarlo e rimontarlo non ? un problema.. dicono che se vai in appstore ti chiedono 300 euro.. che ladri ziobon)
                            io la tastiera manco la guardo ma visto che non ? per me... ho ben presente come ? la francese... odiosa

e di appiccicare roba su un mac, per quanto a me non facciano ne caldo ne freddo, lo vedo come un gran peccato.
                            si, per? gli adesivetti sono semplici e non si notano per nulla ad un costo ridicolo..mentre la tastiera protettiva in gomma con layout ita fa pure da parziale protezione e si trova su ebay a meno di una 20ina di pleuri

sostituire la tastiera (che ? retroilluminata) costa una 50ina di neuri se trovi il ricambio con il layout ita..eventualmente trattiamo sul prezzo togliendo la spesa extra per la tastiera (quindi, 600 e amen)

Comment

• Font Size
                              non hai niente con tastiera con layout finlandese? :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X