Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una domanda, come mai lo vendi?
Te lo chiedo perch? ne ho comperato poco tempo f? uno ( non logitech ) che ho dovuto ritornare perch? con l'ultimo Gran Turismo non c'era verso di farlo curvare a sufficienza.
no no nessun problema con gt, garantisco, infatti lo danno come compatibile... cmq se vieni a prenderlo di persona posso anche fartelo provare!
Lo vendo perch? praticamente non lo uso piu: stando tutto il giorno davanti al pc, di tornare a casa e mettermi a 5 spanne dal 32" x farmi una partitella propio non mi va.
Mi pu? interessare, visto che non posso venire a prenderlo, hai idea dei costi di spedizione?
Nel frattempo vedo se per caso trovo, tra i miei vecchi contatti di lavoro, qualcuno che potrebbe prenderlo li a Milano.
Fammi sapere.
Io propongo il "paccocelere 1" a 12,10? Poste Italiane - Postacelere 1 Plus e Paccocelere 1 Plus
facciamo pure 60? spedito
Se vuoi far passare il tuo amico nessun problema ma io non sono di Milano! Ti mando un pm adesso cosi ci mettiamo d'accordo...
Comment