Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO iPad Wi-Fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO iPad Wi-Fi

come da titolo

sono alla ricerca di un iPad wifi 16 gb (valuto 3g SOLO in caso di prezzo particolare), anche in condizioni estetiche non perfette purch? funzionante, mi serve per lavoro.

preferibile consegna in mano in zona Veneto-Trentino

• Font Size
    Ciao Andrea guarda che oggi hanno presentato l Ipad 2 e a fine mese sar? disponibile in Italia. Di sicuro il vecchio lo puoi trovare a prezzi ottimi hanno gi? calato i prezzi di listino del nuovo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Ciao Andrea guarda che oggi hanno presentato l Ipad 2 e a fine mese sar? disponibile in Italia. Di sicuro il vecchio lo puoi trovare a prezzi ottimi hanno gi? calato i prezzi di listino del nuovo.
      ciao Miki! si infatti aspettavo proprio che uscisse il 2 per cercare qualche occasione di chi lo cambia

anche se ora il 16gb wifi si trova in appstore a 379 spedito... quasi quasi

Comment

• Font Size
        Io vendo il mio Wifi+3G 32 gb + custodia, nuovo immacolato acquistato ad agosto 2010 e quindi con garanzia ancora molto lunga davanti.
        Compreso custodia 480 Euro. Se ti interessa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Io vendo il mio Wifi+3G 32 gb + custodia, nuovo immacolato acquistato ad agosto 2010 e quindi con garanzia ancora molto lunga davanti.
          Compreso custodia 480 Euro. Se ti interessa...
          grazie ma fuori budget

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            grazie ma fuori budget
            ...........

Comment

• Font Size
              un mio amico vende il suo a 300! L'ha preso ad agosto...? pari al nuovo ed inusato.
              Ci ho appena parlato al cellulare! Un pazzo.

Garantisco io per lui....ma lo vende appena gli arriva il nuovo 2.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                un mio amico vende il suo a 300! L'ha preso ad agosto...? pari al nuovo ed inusato.
                Ci ho appena parlato al cellulare! Un pazzo.

Garantisco io per lui....ma lo vende appena gli arriva il nuovo 2.
                hai mp

Comment

X
                Working...
                X