come da oggetto vendo il mio pc fisso praticamente per inutilizzo, infatti uso quasi esclusivamente il portatile e sto mettendo su un server a basso consumo per archiviare i miei dati.
Il pc ? cos? composto:
- Case Cooler Master Centurion 534 nero
- Processore Core 2 Duo E7300 3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB
- 4gb di ram DDR2 (2x2GB)
- Scheda madre Asus P5N-D
- Disco SSD Samsung PM800 64GB per S.O.
- 3 Dischi da 500GB Barracuda 7200.12 attualmente in Raid 5 per i dati (capienza del raid 1TB)
- Scheda video Ati x1950 pro
- DVD masterizzatore nero
- Lettore floppy
- Alimentatore 450w
- Usb frontali, ventole low noise
- Monitor LCD 24" 16:10 HP 2475w Pannello h-ips (dvi, svideo, composito, displayport, hdmi hd, hub usb)
Il prezzo richiesto ? di 800 euro tutto compreso per chi acquista in blocco, spedizione inclusa con corriere.
Il pc con l'ssd ? veramente molto veloce, l'unico upgrade necessario se lo si vuole usare per giocare ? la scheda video che ? un po datata.
Eventualmente posso vendere separatamente il monitor solo dopo aver venduto il pc ed i prezzi per la vendita separata sono i seguenti:
pc completo a 475?
monitor a 375?
in vendita anche altrove, preferibile consegna a mano in zona ancona, eventualmente ho bisogno di qualche giorno per backuppare tutto e riformattare.
il case sarebbe questo:
il monitor questo:
chiaramente accetto il regolamento
Il pc ? cos? composto:
- Case Cooler Master Centurion 534 nero
- Processore Core 2 Duo E7300 3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB
- 4gb di ram DDR2 (2x2GB)
- Scheda madre Asus P5N-D
- Disco SSD Samsung PM800 64GB per S.O.
- 3 Dischi da 500GB Barracuda 7200.12 attualmente in Raid 5 per i dati (capienza del raid 1TB)
- Scheda video Ati x1950 pro
- DVD masterizzatore nero
- Lettore floppy
- Alimentatore 450w
- Usb frontali, ventole low noise
- Monitor LCD 24" 16:10 HP 2475w Pannello h-ips (dvi, svideo, composito, displayport, hdmi hd, hub usb)
Il prezzo richiesto ? di 800 euro tutto compreso per chi acquista in blocco, spedizione inclusa con corriere.
Il pc con l'ssd ? veramente molto veloce, l'unico upgrade necessario se lo si vuole usare per giocare ? la scheda video che ? un po datata.
Eventualmente posso vendere separatamente il monitor solo dopo aver venduto il pc ed i prezzi per la vendita separata sono i seguenti:
pc completo a 475?
monitor a 375?
in vendita anche altrove, preferibile consegna a mano in zona ancona, eventualmente ho bisogno di qualche giorno per backuppare tutto e riformattare.
il case sarebbe questo:
il monitor questo:
chiaramente accetto il regolamento
Comment