Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco RAM per il mio vecchio PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco RAM per il mio vecchio PC

Ciao, sto cercando un paio di banchi RAM come questo qui sotto, che "viaggia" a 266 Mhz e non posso mettere oltre...!

Vorrei arrivare almeno ad 1 Giga la coppia, o superiore naturalmente, grazie!

Prezzo modico mi raccomando. Accetto regole mercatino DDG.

Last edited by LITLOPANG; 27-11-10, 12:38.

• Font Size
    ciao prova a vedere il modello della tua scheda madre,tante volte le schede madre sono compatibili con pi? frequenze di ram e poi guarda quanti banchi ha la scheda madre.
    se supporta anche la frequenza 333 io ne ho una da 512MB

Comment

• Font Size
      Originally posted by begins View Post
      ciao prova a vedere il modello della tua scheda madre,tante volte le schede madre sono compatibili con pi? frequenze di ram e poi guarda quanti banchi ha la scheda madre.
      se supporta anche la frequenza 333 io ne ho una da 512MB
      Una non mi basterebbe perch? devo superare 1 Giga altrimenti photoshop cs si impalla in continuazione, e siccome ho solo due slot....poi comunque la schera madre supporta 233 Mhz perch? ? davvero vecchiotta!
      Grazie lo stesso, ciao!

Comment

• Font Size
        Fidati di me...puoi installare tranquillamente fino a DDR PC3200...quella indicata nelle RAM ? la frequenza massima di lavoro.
        Cerca in giro in internet, qualche banco da 1GB dovresti trovarlo DDR400.

Comment

• Font Size
          se puoi andare un qualcosina oltre alle DDR266, ho 2 banchi da 512MB DDR333 che non utilizzo pi?

Comment

X
          Working...
          X