Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RE+s.s.] Vendo raid0 wd r3 + ezcool 1050 + gtx 460 1 gb con dissipatore mk13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[RE+s.s.] Vendo raid0 wd r3 + ezcool 1050 + gtx 460 1 gb con dissipatore mk13

Vendo:

raid0 wd r3 da 320 gb (sono tutt'ora installati sul mio pc). Vendo in blocco a 70€ + s.s. (trattabili). Vendo perch? ho acquistato un ssd

alimentatore ezcool 1050w NON modulare (certificato 80+) = vendo a 70€ + s.s. | L'alimentatore ? attualmente montato sul mio pc, e lo vendo per cambio con alimentatore modulare

Zotac GTX 460 1 gb + Prolimatech MK-13 + 2x Artic Cooling 120 PWM + 1 Scythe 140 mm 3 pin + bios custom (ventola 10-90% invece che 40-70%, frequenze da 675-1350-3800 a 810-1620-4200 vcore default 1.037) = 200€ + s.s. Anche questa ? attualmente installata sul mio pc. Opzionalmente cedo anche il solo dissipatore Prolimatech mk-13

Non ho preferenze riguardo ritiro a mano e/o spedizione, normalmente spedisco con spedire.com, evito volentieri le poste ma sono a completa disposizione.
    Accetto pagamenti in contanti (solo ritiro a mano), paypal, bonifico bancario e postepay (ma questo eviterei, anche se lo accetto)

In vendita anche altrove, e mi riservo il diritto di togliere dalla vendita il tutto

IMPORTANTE
    Per lavoro mi trovo all'estero spesso per pochi giorni, avr? cura di avvisare gli eventuali acquirenti con la maggiore celerit? possibile, in ogni caso si tratta sempre di 3-4 giorni al massimo. Voglio mettere subito in chiaro, per evitare problemi e/o incomprensioni

accetto le regola del mercatino di ddg!
    Last edited by CalegaR1; 20-11-10, 14:02.

• Font Size
    x evitare che io ti faccia il cHIulo accetta le condizion del mercatino

PS: non ho ancora fatto in tempo a farti le foto della mb fammi sapere comunque se ti capita qualche dissi x socket 775!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      x evitare che io ti faccia il cHIulo accetta le condizion del mercatino

PS: non ho ancora fatto in tempo a farti le foto della mb fammi sapere comunque se ti capita qualche dissi x socket 775!
      con le foto sarebbe meglio, brutta fava

(scusa ma ho bellamente copiato da un altro forum dove ho messo l'inserzione, e mi sono dimenticato di integrare

corretto comunque

Comment

X
      Working...
      X