Tutto il materiale ? in perfetto stato,completo di custodie (scatola per il volante) e libretti.Spedizione tramite raccomandata per i giochi e paccocelere 3 (facoltativa assicurazione) per il volante.
Possibilit? di consegna a mano Mantova e dintorni.
Per i prezzi ho preso spunto da ebay e abbassato ancora qualcosa.
-Volante microsoft,circa un anno di vita,perfetto e completo di tutto (cavi vari-volante-pedaliera-bloccavolante-scatola originale-istruizioni con cd),pochissime ore di utilizzo.Su ebay ci sono offerte anche a 100 euro.
Chiedo 90 euro + spedizioni.
-Medal of honor limited edition,acquistato met? ottobre 2010 a 64 euro (ho ancora lo scontrino),purtroppo codice gi? usato
40 euro + spedizioni
-Forza motorsport 3
14 euro+ spedizioni
-far cry 2
12 euro + spedizioni
-gta episodes from liberty city (contiene due avventure complete)
14 euro+ spedizioni
PER FOTO E INFO CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI
Ricordo la perfezione di tutto il materiale e il bassissimo prezzo confrontato al gamestop (vabb? son dei lad...) e confrontato con ebay.
Accetto le regole del mercatino di ddg
Possibilit? di consegna a mano Mantova e dintorni.
Per i prezzi ho preso spunto da ebay e abbassato ancora qualcosa.
-Volante microsoft,circa un anno di vita,perfetto e completo di tutto (cavi vari-volante-pedaliera-bloccavolante-scatola originale-istruizioni con cd),pochissime ore di utilizzo.Su ebay ci sono offerte anche a 100 euro.
Chiedo 90 euro + spedizioni.
-Medal of honor limited edition,acquistato met? ottobre 2010 a 64 euro (ho ancora lo scontrino),purtroppo codice gi? usato
40 euro + spedizioni
-Forza motorsport 3
14 euro+ spedizioni
-far cry 2
12 euro + spedizioni
-gta episodes from liberty city (contiene due avventure complete)
14 euro+ spedizioni
PER FOTO E INFO CONTATTATEMI SENZA PROBLEMI
Ricordo la perfezione di tutto il materiale e il bassissimo prezzo confrontato al gamestop (vabb? son dei lad...) e confrontato con ebay.
Accetto le regole del mercatino di ddg
Comment