Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[me+sped]notebook 17" Quad Core Hp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[me+sped]notebook 17" Quad Core Hp

come da oggetto:

queste le specifiche tecniche:

Processore: Intel Core 2 Quad Q9000, 2.00 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz
    Memoria Ram: 4096 MB DDR2
    Schermo: 17.3 pollici WXGA++ (1600 x 900) HP High Definition BrightView
    Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD4650, 1024MB dedicati GDDR3
    Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm (slot per secondo HD)
    Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Lightscribe
    Porte: 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)
    Networking: WiFi 802.11a/b/g/n, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000Mbps
    Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition (ma posso installare win7 64 bit a richiesta oppure una distro linux in dual boot)
    Batteria Li-Ion 8 celle
    Dimensioni 413 x 277 x 43 mm
    Peso circa 3.5 Kg
    Webcam 1.3MP, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando, Tastierino Numerico

condizioni estetiche PERFETTE, assolutamente come nuovo

prezzo 700 euri trattabilini per conclusione veloce della trattativa

accetto le condizioni del mercatino di DDG

per info - contatti rapidi 333-1428150 Antonio

• Font Size
    upppppppppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
      upppppppppppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
        upppppppppppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
          uppppppppppppppppppe

Comment

• Font Size
            700 euro non sono troppi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              700 euro non sono troppi?
              se mi dici cosa compri con 700 euro (e vabb?..trattabilini..praticamente 650 ) e se ? paragonabile a questa piattaforma..ben vengano le critiche se dietro c'? un minimo di cognizione di causa

ok, con quasi 800 euro si prende un i5 430 con radeon 5650..s? 150 carte in pi? ma non ? costruito come questo hp, non ha la firewire (oramai sempre meno diffusa tra i notebook), non ha lo slot per il secondo HD n? telecomandino per il media center..e non mi fate i soliti paragoni con i nuovi core i3 o i5..questo ? un quad core "vero", non 2 core 4 thread (confrontato con il mio core i7 ? appena il 15% circa pi? lento)

a proposito, metto su anche il rating di win 7 visto che qualcuno mi ha chiesto come va il giocattolone:

cpu 7
              ram 7
              grafica windows 6,6
              grafica games e 3d 6,6
              disco 5,4

comunque, sei interessato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                se mi dici cosa compri con 700 euro (e vabbè..trattabilini..praticamente 650 ) e se è paragonabile a questa piattaforma..ben vengano le critiche se dietro c'è un minimo di cognizione di causa

ok, con quasi 800 euro si prende un i5 430 con radeon 5650..sò 150 carte in più ma non è costruito come questo hp, non ha la firewire (oramai sempre meno diffusa tra i notebook), non ha lo slot per il secondo HD nè telecomandino per il media center..e non mi fate i soliti paragoni con i nuovi core i3 o i5..questo è un quad core "vero", non 2 core 4 thread (confrontato con il mio core i7 è appena il 15% circa più lento)

a proposito, metto su anche il rating di win 7 visto che qualcuno mi ha chiesto come va il giocattolone:

cpu 7
                ram 7
                grafica windows 6,6
                grafica games e 3d 6,6
                disco 5,4

comunque, sei interessato?
                Beh...senza nulla togliere al tuo notebook che e' eccezionale, ce ne sono diversi nuovi e piu' recenti, spendendo circa un 100 euro in piu' e sai benissimo (anche se il confronto lo eviti) che i nuovi core i3/5/7 hanno una nuova tecnologia in merito alle schede madri,(piu' veloci, meno assorbimento, scaldano meno ecc...) con l'eliminazione del northbridge e credo southbridge che erano da tramite tra cpu e periferiche varie e quindi cause di rallentamenti, se ci aggiungiamo anche le nuove ram ddr3, pannello a led, full hd ecc..Ecco perche' dicevo che erano troppi. Purtroppo "e ti capisco" ti sei trovato a comprare un ottimo notebook quad core e pagato molto caro, quando a distanza di poco l'intel ha sfornato subito questi nuovi processori, tant'e' che i produttori delle schede madri hanno obbligato al signor intel di darsi una calmata.
                Last edited by flaga; 11-07-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Beh...senza nulla togliere al tuo notebook che e' eccezionale, ce ne sono diversi nuovi e piu' recenti, spendendo circa un 100 euro in piu' e sai benissimo (anche se il confronto lo eviti) che i nuovi core i3/5/7 hanno una nuova tecnologia in merito alle schede madri,(piu' veloci, meno assorbimento, scaldano meno ecc...) come l'eliminazione del northbridge e credo southbridge che erano da tramite tra cpu e periferiche varie e quindi cause di rallentamenti, se ci aggiungiamo anche le nuove ram ddr3, pannello a led ecc..Ecco perche' dicevo che erano troppi. Purtroppo "e ti capisco" ti sei trovato a comprare un ottimo notebook quad core e pagato molto caro, quando a distanza di poco l'intel ha sfornato subito questi nuovi processori, tant'e' che i produttori delle schede madri hanno obbligato al signor intel di darsi una calmata.
                  il note non ? eccezionale,? ottimo e vale ogni centesimo..che ? diverso..eccezionale, per il mio metro di giudizio, ? l'alienware m17..ma andiamo su altri prezzi..e magari non vale tutti quei soldi

l'ho scritto anch'io che con prezzi superiori di circa 150 euro a riguardo il materiale c'?..e non ho evitato il confronto se leggi bene..ho scritto cosa si pu? paragonare e cosa no (e gli i3 o gli i5 non sono della stessa pasta, solo i i5 high end sono l?..e gli i7 sono superiori e l'ho pure ammesso senza problemi, ne ho uno dentro e non mi creo problemi di nessun tipo a dire ci? che ? sacrosanto e vero)

se paragoni un pannello led scarso con un LCD buono, meglio l'LCD buono (guarda i pannelli a led degli entry level e poi sappimi dire)

se mi parli di velocit?, i fatti mi cosano (ram/cpu/video a livelli altissimi comunque, non basta scrivere ddr3 sulla ram per dire che ? meglio della ddr2 senza che ci sia un contorno adeguato..ed un quad core ? abbastanza adeguato, direi)

se parliamo di dotazione, idem (firewire, e-sata, express card, ecc)

Comment

• Font Size
                    VENDUTO!

si può chiudere

Comment

X
                    Working...
                    X