samsung r560 assolutamente indistinguibile dal nuovo
ha anche il lettore blu-ray
qui le specifiche:
ho appena installato seven 64bit+ubuntu 10.04
va VERAMENTE BENE,monitor LED (spettacolare) 1280x800 15,4", CPU p8400 @2,26 ghz x2 FSB 1066 mhz, scheda video con GDDR3 (va il doppio delle equivalenti con DDR2) e ram DDR3 pc8500..ha anche il bluetooth ed ovviamente wi-fi ed HDMI
si pu? anche usare per giocare, a richiesta posso lasciare installiati i giochi che ho gi? usato per provare le performance del giocattolo:
dead space (dettaglio massimo)
modern warfare 2 (dettaglio massimo)
nfs pro street (dettaglio massimo)
racedriver grid (dettaglio massimo)
gears of war (dettaglio massimo)
ut3 (dettaglio massimo)
dragon age origins (dettaglio massimo)
un note con caratteristiche simili costa, ora come ora, non meno di 800/900 carte..e forse non ha nemmeno il lettore blu-ray
licenza originale vista (ovviamente presenti i dischi per il ripristino)+scatolame originale vario
prezzo 550 euro trattabilini se trattativa veloce
precedenza assoluta a mano
in vendita anche altrove
accetto le condizioni del mercatino di DDG
volendo ho anche due MOSTRI, un core i7 15,6 HP e un Q9000 quad core 18,4 full hd
ha anche il lettore blu-ray
qui le specifiche:
ho appena installato seven 64bit+ubuntu 10.04
va VERAMENTE BENE,monitor LED (spettacolare) 1280x800 15,4", CPU p8400 @2,26 ghz x2 FSB 1066 mhz, scheda video con GDDR3 (va il doppio delle equivalenti con DDR2) e ram DDR3 pc8500..ha anche il bluetooth ed ovviamente wi-fi ed HDMI
si pu? anche usare per giocare, a richiesta posso lasciare installiati i giochi che ho gi? usato per provare le performance del giocattolo:
dead space (dettaglio massimo)
modern warfare 2 (dettaglio massimo)
nfs pro street (dettaglio massimo)
racedriver grid (dettaglio massimo)
gears of war (dettaglio massimo)
ut3 (dettaglio massimo)
dragon age origins (dettaglio massimo)
un note con caratteristiche simili costa, ora come ora, non meno di 800/900 carte..e forse non ha nemmeno il lettore blu-ray
licenza originale vista (ovviamente presenti i dischi per il ripristino)+scatolame originale vario
prezzo 550 euro trattabilini se trattativa veloce
precedenza assoluta a mano
in vendita anche altrove
accetto le condizioni del mercatino di DDG
volendo ho anche due MOSTRI, un core i7 15,6 HP e un Q9000 quad core 18,4 full hd
Comment