Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Nintendo Wii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Nintendo Wii

Visto che la Xbox 360 ? destino che non riesca a prenderla

Ho deciso di provare la Nintendo Wii, indi nel caso qualcuno si sia stufato di prendere a racchettate il divano...

Valuto acquisto, a prezzo RAGIONEVOLE, sia curata che da curare

• Font Size
    continua a cercare la 360 va.... XD

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      continua a cercare la 360 va.... XD
      eh lo so, io volevo provare Forza... ma la donna vuole assolutamente la Wii, sto giro mi tocca farla contenta

Comment

• Font Size
        bene allora quando passi a trovarci che ti faccio ingolosire con forza motosport3???

P.S. me lo ha pure regalato la memy

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bene allora quando passi a trovarci che ti faccio ingolosire con forza motosport3???

P.S. me lo ha pure regalato la memy
          STRUNZ!!!

in ogni caso ora il problema non si pone pi?, le ho preso Sims3 ed ? a posto per un paio d'anni, quindi posso prendermi la console che preferisco

ora il problema sar? decidere tra Forza e GT5, indi tra xbox e ps3.... verr? a trovarti quanto prima

Comment

• Font Size
            ah, l'annuncio per il Wii rimane valido, al massimo lo metto in camera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              STRUNZ!!!

in ogni caso ora il problema non si pone pi?, le ho preso Sims3 ed ? a posto per un paio d'anni, quindi posso prendermi la console che preferisco

ora il problema sar? decidere tra Forza e GT5, indi tra xbox e ps3.... verr? a trovarti quanto prima
              gran turismo ? tanta roBBa ma io sono anti pleistescion anche se pensavo di prendermela solo per quel gioco

forza motosport non ? completo come GT5 ma si difende mooooooooooooooolto bene

Comment

X
              Working...
              X